RAM Elettronica

Chi siamo

RAM è l’acronimo di Research on Automatic Machineries. Ricerca e innovazione, infatti, costituiscono da sempre il nostro motore primario di sviluppo.

Un approccio non convenzionale ci ha permesso, nel tempo, di concepire una gamma di prodotti che si distingue da soluzioni tradizionali e consolidate. Il nostro intento è continuare a ridefinire gli standard del settore del taglio di poliuretani espansi, tessuti, e fibre.

Tutte le nostre idee prendono forma all’interno della nostra azienda. Le nostre macchine sono progettate per generare valore, puntando su velocità di taglio, versatilità in termini di materiali tagliabili, nonché semplicità di utilizzo. Tutto ciò, senza mai tralasciare la minimizzazione dei costi di produzione.

I nostri valori

I nostri valori riflettono chi siamo, cosa facciamo, e dove siamo diretti.

- PASSIONE E IMPEGNO sono la linfa di RAM. Il nostro team multiculturale ed eterogeneo lavora sodo ogni giorno, per raggiungere obiettivi condivisi.

- L'ATTENZIONE ALLA NOSTRA CLIENTELA ci consente di instaurare e mantenere nel tempo relazioni di fiducia reciproca. Infatti, solo ascoltando le vostre intuizioni ed esigenze, possiamo valutare, progettare e realizzare le migliori applicazioni con e per voi.

- RICERCA E INNOVAZIONE sono il nostro punto di origine ma anche la nostra meta. Siamo nati dall'innovazione e, attraverso la ricerca, puntiamo a una continua rinnovazione nel settore del taglio di poliuretani espansi, spugna, fibre e tessuti.

- CREATIVITÀ CAPILLARE: la nostra ultima sfida, che coinvolge un più ampio ventaglio di persone con competenze diversificate. Tutto ciò si traduce in un approccio rinnovato, in cui l’esperienza si fonde con una nuova generazione di idee e sperimentazione. Le nostre attività e i nostri progetti sono intrisi di creatività di squadra: grazie ad essa, il nostro team e i nostri prodotti acquisiscono un valore sempre crescente.