Rami Yokota B.V.

Chi siamo

AZIENDA
La Rami Yokota BV è un’azienda olandese che distribuisce utensili pneumatici principalmente in Europa. La nostra aziende è stata fondata nel 1896 ed ha introdotto gli utensili pneumatici nel 1963. I nostri campi di applicazione spaziano dalle officine di riparazione agli stabilimenti di automobili, ma anche alla movimentazione dei materiali in applicazioni sia on-shore sia off-shore.

OLTRE 500 PRODOTTI
La gamma di prodotti comprende più di 500 modelli differenti. I marchi YOKOTA e TOKU sono distribuiti in esclusiva in Europa. I nostro marchio di proprietà RED ROOSTER è venduto a livello mondiale. Tutti gli utensili ed i paranchi soddisfano la normativa CE.

SUPPORTO
Al fine di soddisfare la domanda dei maggiori mercati europei, abbiamo aperto delle filiali in Germania, Regno Unito, Francia, Norvegia e Sud Africa. I marchi da noi distribuiti sono YOKOTA, TOKU, NOVATORK ed il nostro marchio di proprietà RED ROOSTER. Per completare il programma abbiamo aggiunto alla nostra ampia gamma di utensili le chiavi a bussola e gli scalpelli ACTION.

I nostri valori

MISSIONE
Grazie ai valori chiave della nostra organizzazione, integrità e rispetto, siamo conosciuti come protagonisti a livello globale nel campo degli utensili pneumatici e degli accessori. Il nostro obiettivo è di fornire ai clienti un ambiente di lavoro sano, efficiente e sicuro.

VALORI
Intraprendenza & Proattività:
Acuti, attenti e determinati, miglioriamo costantemente il nostro rendimento, mantenendo un occhio vigile a prodotti e sistemi innovativi.
Coinvolgimento & Cooperazione:
Grazie al coinvolgimento con i nostri clienti, siamo in grado di rispondere prontamente alle mutevoli domande del mercato. Un buon esempio è lo sviluppo di nuovi prodotti insieme ai nostri rivenditori e clienti.
Responsabiltà & Sostenibilità:
Un aspetto molto importante nella nostra condotta aziendale è la responsabilità nei confronti della società. Soluzioni sostenibili spingono i nostri dipendenti ad agire nell’interesse di un mondo sano.

STRATEGIA
Negli anni a venire, la nostra azienda concentrerà i suoi sforzi nella direzione di un’ulteriore ottimizzazione ed aumento di professionalità. In questo modo, potremo assicuraci una crescita nella posizione di mercato.