RBC France

Chi siamo

RBC Francia una filiale di vendite di RBC-Schaublin, fa parte dei cuscinetti di RBC famosi per la sue qualità ed innovazione. Il gruppo dei cuscinetti di RBC di società occupa oltre 2 000 impiegati universalmente.


RBC-Schaublin si specializza nella fabbricazione di barretta-fine di Unibal e di cuscinetti normali sferici. La gamma combinata dei cuscinetti e di Schaublin di RBC ha inclusione di molte varianti: cuscinetti a sfera sottili della sezione, pollice e seguicamma metrici, pollice e cuscinetti metrici della barretta-fine di dimensione metallo con metallo o manutenzione libera, serie della concorrenza o dell'acciaio inossidabile, anelli di Schaublin e toolholders e componenti di alta precisione. RBC-Schaublin è un fornitore stimato ai clienti universalmente.

I nostri valori

RBC Francia inoltre vende i cuscinetti a sfera miniatura di alta precisione di RMB, manifatturieri da Myonic in Germania ha usato per le applicazioni mediche o ottiche civili e militari degli ærei. Inoltre, RBC Francia inoltre vende le viti miniatura della palla per moto lineare di precisione ed i giunti universali (assi di cardano) per la trasmissione di azionamento fra le assi in cui il cattivo allineamento è richiesto.


RBC Francia è messo a fuoco sui prodotti del bordo di attacco al terziario come aerospaziale, ottico, medico e la ferrovia.