Re S.p.A.

Chi siamo

Siamo stati progettanti e fabbricanti l'attrezzatura lavorante laminata di automazione di processi, principalmente per la conversione, di carta, il cartone ondulato, il cartone, il nastro metallico, la gomma, la plastica, il tessuto ed i tessuti non tessuti elaboranti i settori dal 1974.

La crescita costante e l'esperienza hanno guadagnato in più di 40 anni di fare l'affare, hanno permesso che la società ampliasse internazionalmente garantendo le vendite ed il servizio altamente qualificati di cura del cliente dappertutto. Oggi la società si vanta una rete solida e ben strutturata che collega le sedi in Bussero (Milano) e nelle filiali, con riferimento alla Cina ed a ri Shilp (India).

Gli investimenti importanti nella R & S, insieme all'esperienza ed alla competenza dei suoi tecnici, hanno permesso a con riferimento a Controlli Industriali di completare la gamma di prodotti per soddisfare le richieste fatte sempre più da un esigente e costa il mercato cosciente.

Le nostre attrezzature sono utilizzate in una vasta gamma di applicazioni, dovunque ci sia un rotolo da svolgere e riavvolgere o un laminato da elaborare per migliorare la qualità dei prodotti ed aumentare la produttività.

Con migliaia di prodotti venduti durante più di 40 anni, siamo il leader mondiale nella produzione dei freni pneumatici e regolatori di tensione per il controllo automatico di giusta tensione dei web; per completare i nostri prodotti della famiglia, una vasta gamma di cellule di carico, freni elettromagnetici della polvere, sistemi guidanti di web per allineare i sistemi di osservazione di web, di web per controllare stampa, le assi espandentesi ed i mandrini meccanici per trattare il web ed i giunti rotanti per trasferire i liquidi.

In ogni dipartimento, da progettazione a produzione e dalla comunicazione alla rete di vendite, prendiamo la cura di più piccolo dettaglio per assicurare la fiducia della società e del cliente della solidità.

La progettazione di competenza, di qualità e dell'italiano è a vostra disposizione.

I nostri valori

LA NOSTRA MISSIONE

«La crescita coerente ci ha permesso di mantenere una politica di investimento nella R & S, per offrire una gamma completa di prodotti: ciò significa che siamo capaci di rispondere alle nostre esigenze dei clienti in ogni fase del processo lavorante laminato ed assicuriamo un servizio di assistenza al cliente qualificato dappertutto durante tutto il ciclo di vita del prodotto»