Rejves Machinery S.r.l

Chi siamo

Rejves Machinery Srl è specializzata in:

- Riempitrici lineari con flussimetri o pistoni
- Riempitrici rotative a riempimento con celle di carico e peso netto
- Monoblocchi per il riempimento e la tappatura
- Tappatrici lineari
- Macchine tappatrici rotative
- Torrette di tappatura sia in versione meccanica che elettronica

La nostra ricerca e sviluppo è impegnata a fornire la più alta automazione e flessibilità possibile e questo per garantire:

Un basso numero di addetti: le nostre soluzioni tecniche di mantenere attiva una linea di produzione con un minimo numero di operatori (questo è vitale oltre che obbligatorio per la sicurezza sanitaria).

Lean Production: siamo in grado di fornire soluzioni automatizzate per ridurre i tempi di fermo macchina (e. g. cambio su tappatrice elettronica lineare in meno di 100 secondi (!!!);

Bassi costi di manutenzione: la nostra produzione è 100% Made in Italy e secondo i più alti standard di sicurezza, l'affidabilità dei nostri prodotti è la nostra massima preoccupazione; soluzioni su misura, scalabili e modulari: i nostri prodotti crescono con la vostra attività o quella del vostro cliente. Possiamo fornire add-on o moduli in una fase successiva.

Qualunque sia il settore: cosmetico, chimico, casalingo, cura della persona, farmaceutico, food & beverage, olio industriale, siamo in grado di fornire la soluzione perfetta per velocità di produzione fino a 350 Bpm e formati da 50ml a 25Lt.

I nostri valori

La Rejves Machinery S.r.l. persegue il profitto perché lo stesso è garanzia di crescita, indipendenza e libertà di compiere le proprie scelte e quindi è funzionale al raggiungimento del proprio scopo.
Non verrà perseguito profitto che richieda mezzi illeciti, senza rispetto per l’ambiente, per i diritti umani o che non sia funzionale allo scopo della società.

Poiché l’innovazione e la scoperta sono esclusiva della creatività personale, la Rejves Machinery S.r.l. considera il capitale umano ad ogni livello come il patrimonio fondamentale dell’impresa e lo pone al centro dei propri interessi. Di conseguenza, la Rejves Machinery S.r.l. promuove e richiede, tanto al proprio interno quanto nei rapporti con l’esterno, un comportamento trasparente, equo ed eticamente corretto, nella certezza che questo sia l’unico criterio in grado di garantire ad un gruppo sociale una espansione nel lungo termine.