Risus Machines

Chi siamo

Come Risus Machines produciamo macchine per sistemi di protezione solare dal 1989. Con i nostri servizi di progettazione, produzione, vendita e assistenza, offriamo soluzioni a lungo termine ai nostri clienti. Nel nostro percorso trentennale iniziato con la produzione di macchine per porte-finestre in Pvc e Alluminio e proseguito con la produzione di tapparelle e macchine tessili tecnici, abbiamo progettato e realizzato soluzioni sostenibili per oltre 50 gamme di prodotti.

La nostra azienda di ricerca e sviluppo progetta prodotti per i produttori di sistemi di protezione solare che aumenteranno la loro produzione, ottimizzeranno gli articoli di produzione senza comprometterne la qualità. Offriamo macchine ad alta tecnologia con qualità CE adattabili all'automazione.

Abbiamo una visione di designer che comprende molto bene le esigenze dei clienti e produce macchine con una prospettiva innovativa. In questo modo riceviamo supporto da società di ricerca e sviluppo come Tübitak e Kosgeb per quanto riguarda le nostre soluzioni ingegneristiche leader.

I nostri valori