Rollentechnik vom Stein GmbH

Chi siamo

Il readerWe caro è soddisfatto di accogliervi favorevolmente al nostro sito Web per passare in rassegna intorno. Speriamo che possiamo presentarvi un piccolo al mondo delle ruote e dei rulli. Le ruote ed i rulli per le applicazioni industriali ed i camion industriali sono stati la nostra passione per quasi 30 anni.Siamo una società proprietario-diretta seconda generazione certificata al 9001:2015 di iso. I nostri clienti, gli impiegati e l'ambiente sono al centro delle nostre attività.La nostra vasta e gamma di prodotti profonda permette alla maggior parte delle esigenze di mercato essere risolto rapidamente. Le variazioni e le innovazioni di prodotto continue rinforzano il nostro posizionamento sul mercato. Gli investimenti in corso in intralogistics, nell'IT ed in impiegati sono con conseguente miglioramenti nella capacità della consegna, nella produttività e nella competenza professionale. La consapevolezza ambientale è un fuoco importante per noi. Oltre al nostro impegno all'energia proveniente dalle forze naturali (acqua e vento), inoltre lavoriamo con parsimonia con le risorse naturali. Facendo uso del più recente nei rivelatori di moto in magazzino l'area ci ha permesso di raggiungere una riduzione del consumo di energia più di 26% in questa area. L'attrezzatura sociale di patrocinio ed i giovanotti sostenenti sono inoltre molto vicini ai nostri cuori. Ecco perché stiamo assistendo «il Christliche Islandtafel Hückeswagen e.V.» e la croce rossa tedesca in Wermelskirchen, Germania. Più informazioni sono disponibili da: www.rollentechnik.de/unternehmen/soziale-verantwortung.html

Inoltre inoltre stiamo sostenendo il gruppo di corsa dell'istituto universitario di Kempten che sta facendo concorrenza con successo nello studente di formula. Più informazioni sullo studente di formula sono disponibili da: http://www.formulastudent.de/

Vorreste scoprire più circa noi? Poi contattici – facciamo ogni sforzo rispondere a tutte le domande rapidamente e coerentemente come possibile.

Già esperto con il nostro Rollfigurator? Poi diagli una prova rapida.

Appena una coppia di clic sono richiesti per arrivare al prodotto giusto per la vostra applicazione – e può essere ordinato facilmente online in qualunque momento, notte o il giorno. Elaborazione di ordine semplice, servizio veloce e qualità eccellente distinguerci come produttore.

Non può trovare un prodotto che siete dopo? I prodotti elencati qui sono appena alcuno dalla nostra gamma – siamo inoltre disponibili in questo caso per ulteriore consultazione, anche ai siti di clienti.

Aspettiamo con impazienza di sentire da voi.

I nostri valori

Uno dei nostri principi informatori è la nostra responsabilità sociale al nostro personale, ai nostri soci commerciali, all'ambiente ed al nostro prossimo.

Ecco perché dobbiamo sempre avere un orecchio aperto per il nostro personale e fare una pausa il loro lato con supporto morale e pratico, anche nei periodi difficili.
Ci sforziamo di condurrci sempre giustamente nei rapporti con i nostri soci commerciali. Ciò comprende non commetterli ai contratti asociali.

Inoltre siamo impegnati in protezione dell'ambiente. Per esempio abbiamo stampato il nostro catalogo in un modo clima-neutrale ed il nostro potere viene dalle fonti di energia rinnovabili di 100%. Inoltre miriamo a minimizzare o evitare il consumo di risorse. Incoraggiamo il nostri personale e partner a fare lo stessi.

Ancora invieremo da luglio 2012 tutti i pacchetti all'interno di Europa in un modo neutrale di clima in avanti. E tutto questo senza qualsiasi costo supplementare ai nostri clienti.

Inoltre ci sforziamo di raggiungere la responsabilità sociale al nostro prossimo. Ecco perché stiamo sostenendo “il islandtafel e.V. di Christliche” in Hückeswagen dal 2008. Christliche Islandtafel e.V. fornisce ai bambini dalle famiglie socialmente sfavorite un pasto caldo di mezzogiorno. Ciò è realizzata dai volontari e con le donazioni. Inoltre sosteniamo la croce rossa in Wermelskirchen.

Dal 2012 in avanti più non daremo i regali di Natale ed invece faremo una donazione “a Stiftung Kinderkrebsklinik”. Tra l'altro questo fondamento sostiene i genitori dei bambini con cancro in tutte le situazioni. Per esempio ha finanziato una casa per i genitori in moda da potere restare i genitori vicino ai loro bambini.

Saremmo felici se possiamo anche interessarvi a questa grande causa.

La nostra presenza nel mondo