Roop Ultrasonix Ltd

Chi siamo

RTUL è leader nella progettazione, sviluppo, produzione e commercializzazione di una vasta gamma di macchine a ultrasuoni per la saldatura, la pulizia, la setacciatura, i test non distruttivi, la sonochimica e le applicazioni specializzate. L'azienda si è affermata come un'impresa high-tech, specializzata nella produzione, nella ricerca e nello sviluppo nel settore degli ultrasuoni.

Comprendiamo l'importanza della qualità. Quindi la nostra priorità principale è di prendere la massima cura nello sviluppo, nella progettazione e nella fabbricazione dei nostri prodotti. Abbiamo i più moderni impianti di produzione a Gandhinagar (Gujarat) e Mumbai, con un laboratorio di applicazioni ben attrezzato, una sala attrezzi e un'officina meccanica, un sofisticato centro di test e progettazione e un laboratorio high-tech con sofisticati strumenti di misurazione.

Gli utenti hanno la garanzia del più alto livello di qualità, affidabilità e sicurezza quando usano i prodotti RTUL.

L'attività di RTUL è cresciuta esponenzialmente nell'ultimo decennio sulla base dei nostri prodotti di alta qualità e affidabili insieme alla nostra reputazione per un servizio di assistenza e supporto rapido ed efficiente. Il nostro team di ingegneri altamente qualificati sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda tecnica o applicativa.

I nostri valori

RTUL è stato il leader nel mercato indiano per la saldatura a ultrasuoni della plastica, la pulizia, la setacciatura e le attrezzature per i test non distruttivi. L'azienda è pronta per una crescita importante nel prossimo futuro. Siamo fermamente determinati a mantenere la posizione n. 1 non solo nel mercato indiano ma anche a diffondersi in altri paesi.

Poniamo l'accento sul servizio post-vendita e sulla soddisfazione dell'utente finale. Crediamo nel vendere solo una volta al cliente. I nostri clienti sono i nostri più grandi rappresentanti di vendita.

"Superare le aspettative dei nostri clienti fornendo soluzioni complete ad ultrasuoni che migliorano la produttività, la redditività e si traducono in una totale soddisfazione e piacere del cliente".

La nostra presenza nel mondo