ROTAIR SPA

Chi siamo

ROTAIR - un marchio di ELGi Equipments Ltd - progetta, ingegnerizza e produce interamente nel suo stabilimento di Caraglio (CN) compressori d'aria mobili che tengono conto dei bisogni specifici degli utilizzatori, mini-dumper multifunzionali e martelli idraulici per demolizione. Da quando l'azienda è stata fondata nel 1961, ROTAIR si è sempre distinta per il suo patrimonio di soluzioni d’avanguardia per i settori delle costruzioni, dei lavori pubblici e manutenzione e dell'agricoltura, garantendo al contempo la conformità agli standard internazionali in termini di qualità e processi. Con una presenza globale in oltre 60 paesi, ROTAIR si distingue sul mercato collaborando con clienti e utenti finali per progettare prodotti e soluzioni che garantiscano un uso affidabile, un basso costo di manutenzione e un valore costante nel tempo.

I nostri valori

ROTAIR è particolarmente attenta alle esigenze dei clienti e dispone delle capacità tecniche e industriali per fornire soluzioni ad aria compressa adatte a esigenze specifiche. Non realizziamo modelli generici, ma soluzioni specifiche che tengono sempre conto delle normative locali e delle diverse esigenze d'uso, in qualunque parte del mondo e per le più dure condizioni di lavoro.
Per noi, la personalizzazione (B2B) non è un'eccezione, ma un modo per dimostrare la nostra straordinaria flessibilità tecnica e industriale. I compressori non sono prodotti, ma soluzioni.

Questa filosofia si adatta perfettamente anche ai martelli idraulici per demolizione e ai minidumper cingolati multifunzione RAMPICAR.

La QUALITA' dei nostri Prodotti è frutto di un sistema di Total Quality management, ma è anche orientata alle specifiche utilizzazioni dei singoli prodotti, non solo per usi generici ma per applicazioni estremamente specifiche e specialistiche. L'INNOVAZIONE non tiene solo conto delle diverse richieste normative nazionali o continentali, ma anche delle esigenze e nuove necessità sempre in evoluzione dei cantieri di costruzione. L'ATTENZIONE AI COSTI in tutte le fasi della vita aziendale si tramuta in una migliore capacità di coglierte le opportunità ed essere resilienti in situazionie conesti economici mutevoli e imprevedibili.

I nostri prodotti sono distribuiti attraverso tutto il mondo da una rete di Partner commerciali in continua crescita. Per noi, COLLABORAZIONE e ATTENZIONE con i NOSTRI Partner sono valori irrinunciabili, siamo sempre pronti a conoscere e soddisfare le loro esigenze in modo naturale, per permettere loro di operare al meglio e con profitto in mercati e contesti competitivi.

Siamo vicini ma anche VELOCI nelle risposte e nel dare sostegno quando serve, per cogliere il maggior numero possibile di opportunità.

ROTAIR: LA SOCIETA' CHE ASCOLTA