Rotary Systems, Inc.

Chi siamo

I sistemi rotatori è il solo produttore per offrire le diverse tecnologie rotatorie del sindacato quali le guarnizioni meccaniche, le guarnizioni del teflon, le guarnizioni idrostatiche ed i collettori ad anello elettrici integrati. Mai siamo stati uno per girare giù una sfida o non riusciamo a soddisfare le richieste e le esigenze più dure e più rigorose dei nostri clienti. Ciò è che cosa ha reso a sistemi rotatori il leader del settore nella progettazione e nella fabbricazione di sindacati giranti standard e su ordinazione.

Dai nostri inda ingegneri e negli lavoratori esperti alla nostra funzione avanzata alla nostra profondità incredibile di conoscenza, potete fidarti dei sistemi rotatori per consegnare sempre i sindacati giranti progettati e costruiti agli più alti livelli possibili. Il vostro.

I nostri valori

I sistemi rotatori mantiene una cultura in cui gli impiegati sono stimati e dove il lavoro di squadra e le idee innovarici sono incoraggiati. Gli impiegati sono entusiasti del loro lavoro e sono commessi a consegnare l'eccellenza.