RTC Couplings GmbH

Chi siamo

Affidabile – innovatore – appassionato

I sistemi di coppia sono la nostra passione.

Gli accoppiamenti di RTC consegna mono-/multicoupling ed i sistemi di aggancio per l'idraulica, l'acqua, l'aria compressa ed i electrics. Offriamo una gamma completa di di 5,000 prodotti ed applicazioni differenti.

Gli accoppiatori dal RTC sono prodotti sulle norme di sicurezza più elevate con il una vasta gamma propri e profili compatibili ai produttori comuni nelle aree dell'idraulica, dell'acqua, del gas e di aria compressa. I nostri clienti principali sono produttori nella costruzione della macchina, automobilistici con esperienza, in plastica, nelle pitture e nell'industria chimica.

Abbiamo una linea diretta al nostro cliente, sviluppando i nuovi prodotti insieme lui, analizzando la soddisfazione del cliente su una base regolare e viviamo un processo continuo di miglioramento.

Ora, già stiamo esportando 95% dei nostri prodotti a 4 continenti differenti ed a più di 45 paesi dappertutto. Siamo espanderci di ogni giorno offrendo la migliore qualità con la valutazione accessibile.

Diaci una sfida!

I nostri valori

Dal suo fondare nel 2013, gli accoppiamenti di RTC Gmbh ha quello diventato dei produttori di coppia principali del mondo. La nostra forza è la nostra capacità di sviluppare le nuove tecnologie e poi di integrarle nei nostri prodotti per dare ai nostri clienti il vantaggio competitivo reale.

Il nostri successo e conoscenza sono basati su molti anni di esperienza, di nostri impiegati responsabili e di loro impegno alla società.

La nostra presenza nel mondo