
Rudolf Uhlen GmbH
Chi siamo
La Rudolf Uhlen GmbH produce dispositivi di protezione individuale (DPI) per varie applicazioni da oltre 50 anni. Volker Fiedler ha acquisito l'azienda nel 1995. Sotto la sua gestione, l'azienda è cresciuta costantemente, passando da una “one-man-operation” a un'impresa con 23 dipendenti.
Una particolare attenzione della nostra produzione è rivolta al settore della protezione del viso e degli occhi. La nostra gamma di prodotti standard copre i settori dei portavisieri, dei copricapi, delle visiere contro gli impatti meccanici e chimici, delle visiere dorate per la protezione dagli infrarossi, delle visiere antiarco, degli schermi termici in tela metallica e degli occhiali per saldatura.
Oltre a questa vasta gamma di prodotti standard, desideriamo fornire soluzioni pratiche per le esigenze di protezione in ambienti di lavoro speciali. Siamo disposti a soddisfare le richieste individuali dei nostri clienti. Per garantire la massima soddisfazione dei clienti, ci concentriamo su due principi:
1. La qualità dei prodotti deve essere corretta.
2. Deve esserci una comunicazione costruttiva con il cliente.
I nostri valori
Produciamo articoli per la protezione del viso da oltre 25 anni e abbiamo una vasta esperienza nel campo della protezione termica. Essendo un'azienda di piccole dimensioni, siamo molto flessibili e in grado di personalizzare i prodotti - "lo schermo facciale giusto per ogni lavoro".