SAFAN DARLEY

Chi siamo

SafanDarley è lo specialista globale principale nello sviluppare e nella costruzione dei freni della stampa e tagli per sia la lamiera sottile sottile che spessa. SafanDarley è una società principale che riguarda tutte le discipline. Da R & S e ingegneria da fabbricare ed assemblea. Dall'introduzione sul mercato & dalle vendite a tecnologia e ad addestramento. E dal servizio d'assistenza al dipartimento di servizio. SafanDarley ha 2 impianti di produzione, una sede sociale in Lochem e un ramo in Eijsden. La società occupa circa 200 membri del personale.

Fabbricazione flessibile delle macchine di funzionamento della lamiera sottile

L'innovazione inoltre svolge un ruolo importante nel nostro proprio processo di produzione del freno della stampa di SafanDarley. Utilizziamo il materiale di avanguardia ed i sistemi in un processo aerodinamico con controllo di qualità rigoroso. In tal modo applichiamo i principi “di fabbricazione magra” per produrre flessibilmente come possibile con spreco minimo. Questo modo combiniamo il rapporto migliore di qualità/prezzo con imprenditorialità socialmente responsabile.

L'evoluzione nel funzionamento di lamiera sottile

Come l'inventore del freno servo-elettronico della stampa, SafanDarley ha determinato un'evoluzione vera nel funzionamento di lamiera sottile. Non solo a causa di tecnologia elettronica superiore confrontata all'idraulica tradizionale, ma anche con i concetti innovatori della macchina, i sistemi di controllo unici e l'automazione ottimale di produzione.

Gamma unica di freni della stampa elettronica

Con il suo E-freno originale, SafanDarley si è stabilito un cavo cui nessuno è può prendere con. La gamma di SafanDarley di freni della stampa elettronica è ineguagliata nel mondo intero.

I nostri valori

.