Sapli

Chi siamo

Nel 1978 le soluzioni di Sapli hanno iniziato la sua attività nella tecnologia della chiusura vicino a Barcellona ed offre oggi una gamma completa di sistemi di avanguardia di coperchiamento, di alimentazione e della separazione per le scatole, le bottiglie, i barattoli, o altri pacchetti con i cappucci del metallo o della plastica.

La società nasceva con una vocazione internazionale ed ha potuta immettersi con successo negli ultimi anni in molti nuovi mercati. I riferimenti correnti nel corso degli ultimi anni possono essere trovati intorno al globo, compreso America Latina, l'Australia, la Nuova Zelanda, Europa e l'Asia. L'alimento, la bevanda, il cosmetico e le industrie farmaceutiche sono i settori principali che lavorano con l'attrezzatura di Sapli.

La società progetta e fabbrica i suoi propri prodotti e sistemi di controllo. L'investimento continuo nella R & S ha conceduto trovare e brevettare le soluzioni di coperchiamento originali, danti a Sapli un vantaggio competitivo importante nella qualità e nelle caratteristiche.

Sapli offre ai servizi ed al supporto completi dei clienti compreso: ingegneria su misura dell'attrezzatura e di progetto; Programmazione dello SpA; pezzi di ricambio che fabbricano e rifornimento rapido; lavori il montaggio, l'incarico e la riparazione a macchina; servizio di manutenzione nel sito e nell'addestramento del cliente, che è sostenuto dal nostro servizio di assistenza al cliente alto-qualificato.

Mettiamo a fuoco sui progetti su ordinazione che includono il carceriere per le nuove piante, modernizzazione delle linee di produzione attuali o progetti tecnici speciali, consideranti le ultime norme per sanità e sicurezza.

I valori di Sapli sono basati sullo spirito di eccellenza, di creatività e dell'etica come modo di assicurazione della soddisfazione del cliente.

I benefici del cliente:

Formati multipli in una macchina

Cambiamenti veloci di formato senza strumenti

Progettazione di macchina compatta e disposizioni adattabili

Interfaccia intuitiva

La propria tecnologia di controllo di visione

I nostri valori

Missione:

La nostra missione è basata sulla soddisfazione dei bisogni dei clienti, incontrante la loro aspettativa per mezzo di offerta i prodotti e dei servizi affidabili ed innovatori. Il nostro obiettivo principale è l'ottimizzazione ed il miglioramento dei processi di produzione con le soluzioni di organizzazione su misura.

Visione:

Stiamo lavorando per essere il produttore principale dei sistemi di coperchiamento, che completamente soddisfanno le necessità dei processi di produzione dei nostri clienti, creare il valore ed incoraggianti il miglioramento continuo e dell'innovazione.

La nostra presenza nel mondo