SARTORI AMBIENTE S.R.L.

Chi siamo

Sartori Ambiente nasce nel 1996 proponendosi di sviluppare prodotti e soluzioni tecnologiche per l’ambiente. Sono gli anni in cui in Italia si diffonde e prende piede una nuova coscienza ecologica e il problema della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti comincia a mostrarsi in tutta la sua complessità e drammaticità.

Con entusiasmo e con acuto spirito imprenditoriale, Sartori Ambiente comincia un percorso di ricerca e di produzioni tecnologiche che la porteranno a diventare leader in Italia ed Europa.

Dalla semplice fornitura di composter alla linea completa di contenitori per la raccolta domiciliare, la crescita e il successo sono stati costanti, dall’Italia, all’ Europa fino ad arrivare in Nuova Zelanda.

L’azienda è certificata UNI EN ISO 9001:2008 dal 2007 e UNI EN ISO 14001:2004 dal 2009.
E’ del 2007 la certificazione “Plastica Seconda Vita” per i prodotti della linea Urba e Stelo e del 2009 per i prodotti della linea Horto.

I nostri valori

Sartori Ambiente è specializzata nella realizzazione di sistemi efficienti di raccolta differenziata e di contenitori in grado di coniugare buone capacità di carico, facilità di svuotamento, ridotto ingombro ed un design gradevole; elementi che contribuiscono in modo rilevante al successo di azioni mirate di raccolta differenziata.

Sosteniamo che la parte più rilevante del lavoro di un’azienda come SARTORI AMBIENTE è la ricerca.

Non parliamo soltanto della ricerca tecnologica, che pure ha un peso rilevante nell’attività, ma piuttosto di qualcosa che la precede e la giustifica, qualcosa che ci consente di affermare che Sartori Ambiente si occupa di “Soluzioni per l’ecologia”.