SCANLAB GmbH

Chi siamo

Circa SCANLAB:

Con oltre 35.000 sistemi prodotti annualmente, SCANLAB Gmbh è il produttore di livello mondiale e indipendente dell'OEM delle soluzioni di ricerca per la deviazione ed il posizionamento dei raggi laser in tre dimensioni. I suoi analizzatori del galvanometro, teste di ricerca e sistemi ad alto rendimento particolarmente veloci e precisi di ricerca trovano l'applicazione nell'elaborazione di materiali industriale e l'elettronica, l'alimento e le industrie delle bevande come pure la tecnologia medica e di Biotech.

Per più di 25 anni, SCANLAB ha assicurato la sua direzione internazionale della tecnologia through aprendo la strada agli sviluppi nell'elettronica, meccanici, l'ottica e software come pure le norme più di alta qualità.

I nostri valori

Modellatura del futuro della tecnologia laser

Siamo motivati da curiosità e da un azionamento incessante per trovare il meglio la soluzione tecnicamente ed economicamente fattibile per le vostre applicazioni. Ascoltiamo voi, cerchiamo di identificare le tendenze del mercato ad una fase iniziale, stabilire le nuove applicazioni e l'innovazione prontamente benvenuta. Dopo tutto, questo mercato dinamico condanna il compiacente da lasciare. Ecco perché troviamo continuamente le nuove soluzioni di ricerca per voi. 

Il nostro scopo in futuro, anche, è di contribuire decisivamente verso creare le aree di nuova applicazione per gli strumenti del laser. Ed intendiamo continuare a fissare le nuove norme ed ad estendere gli standard industriali che già abbiamo introdotto.