Schildknecht AG

Chi siamo

LA NOSTRA MISSIONE: rendere la comunicazione dei dati più flessibile e intelligente


La moderna comunicazione dei dati sta diventando sempre più potente. Il rapido aumento dei volumi di dati e le crescenti possibilità tecniche aprono molte opportunità per fornire dati per le operazioni commerciali; Il nostro obiettivo è di concentrarci sulla sicurezza, la stabilità e la flessibilità delle connessioni dati come fattori determinanti per il successo. La realizzazione di questi fattori dipende fortemente dalle tecnologie di comunicazione. Noi di Schildknecht crediamo nella crescente importanza delle soluzioni radio industriali per collegare gli impianti in tutto il mondo.
Il successo dell'Internet degli oggetti come visione globale, dipende fortemente dalla qualità delle soluzioni di connettività di oggi. Se queste soluzioni non sono all'altezza dei più alti standard possibili, l'effetto positivo sui processi, sulla stabilità e sull'affidabilità sarà solo a breve termine. Da oltre 30 anni lavoriamo su molte applicazioni diverse, sia nell'automazione che nell'equipaggiamento di impianti industriali, con soluzioni wireless industriali.

L'Internet degli oggetti industriali è la grande visione del futuro delle industrie collegate a livello globale. Con i nuovi dispositivi radio industriali della serie DATAEAGLE 7000, offriamo la possibilità di collegare i vostri impianti in tutto il mondo. Come fornitore di sistemi, forniamo componenti e servizi necessari per la connessione di impianti completi in tutto il mondo. In questo modo ci concentriamo sull'efficienza dei processi e dei modelli di business nella nostra consulenza.

I nostri valori

LA NOSTRA TECNOLOGIA: Senza fili, sicura e affidabile


Le soluzioni wireless hanno il potenziale di plasmare la strada da seguire per il funzionamento futuro della trasmissione dati delle moderne infrastrutture. Il risparmio di cavi e la maggiore flessibilità facilitano l'espansione della connettività verticale e orizzontale. Consentiamo l'integrazione di macchine, sensori e strutture con potenti collegamenti radio. Le nostre soluzioni si differenziano dai sistemi convenzionali, in termini di pre-processione dei dati prima della trasmissione, per aumentare la disponibilità del sistema e diminuire i costi.
I nostri prodotti della serie DATAEAGLE separano i telegrammi del bus di campo in singoli pacchetti di informazioni e quindi aumentano la velocità, in cui i pacchetti possono essere inviati. I nostri prodotti supportano molti standard di bus di campo e danno ai nostri clienti la possibilità di integrare strutture decentralizzate attraverso la rete mobile globale. In questo modo, consentiamo non solo un controllo affidabile, ma anche precise previsioni di manutenzione grazie a tutti i dati macchina disponibili.

La nostra presenza nel mondo