SCHMIDT + HAENSCH

Chi siamo

SCHMIDT + HAENSCH ha celebrato il suo 150th anniversario nell'aprile 2014. La famiglia ha posseduto la società è diretta nella quinta famiglia-generazione da Mathis Kuchejda. Dal suo fondare nel 1864 SCHMIDT + HAENSCH è una delle società principali nella fabbricazione degli strumenti di misura optoelettronici. Gli strumenti di SCHMIDT + HAENSCH sono conosciuti per la loro alta precisione come pure alta qualità e la durevolezza impareggiabile.

Oggi la cartella del prodotto comprende i polarimetri, i rifrattometri, i fotometri ed il processo analizzanti i sistemi per l'industria farmaceutica e chimica dell'alimento. Una nuova generazione di densimetri completa la nostra gamma dello strumento per l'analisi liquida in un modo perfetto.

Le nostre divisioni principali sono:

Strumentazione del laboratorio

Automazione di laboratorio

Analizzatori automatizzati (eseguendo la preparazione ed analisi del campione)

Sensori trattati in-linea (strumentazione trattata)

Sulla base di un alto livello stesso dei meccanici e dell'ottica di precisione, la struttura modulare degli strumenti di misura di SCHMIDT + HAENSCH ed i sistemi permettono l'alte flessibilità e possibilità sviluppare insieme i sistemi su misura.

I nostri valori

SCHMIDT + HAENSCH funziona con un gruppo altamente qualificato dei campioni del prodotto, degli ingegneri di sviluppo e degli specialisti fabbricanti per mantenere l'alta qualità del prodotto e per asserire e migliorare la sua posizione come pioniere mondiale del mercato.

La nostra presenza nel mondo