Schubert & Salzer Control Systems GmbH

Chi siamo

Come società alta tecnologia a crescita rapida, i sistemi di controllo di Salzer & di Schubert Gmbh sviluppa, produce e distribuisce le valvole d'arresto altamente precise e di controllo che si applicano nell'industria di trasformazione.

Se è nella produzione dei prodotti chimici o farmaceutici, dell'alimento e della bevanda elaboranti o la produzione della plastica, dell'acciaio, della carta o del vetro come pure nell'industria tessile – in breve, i flussi laddove liquidi o gassosi devono essere controllati, noi saranno là per voi.

Fa parte del gruppo di Salzer & di Schubert acquartierato a Ingolstadt. Le nostre filiali nel Benelux, la Francia, l'India, il Regno Unito e U.S.A. come pure più di 40 partner internazionali offrono voi ed i vostri clienti prodotti di qualità da Schubert & da Salzer «fatti in Germania».

I nostri valori

Il nostro ambiente: La nostra responsabilità

A Schubert & a Salzer proviamo a limitare al minimo il nostro impatto sull'ambiente assoluto. Per esempio, proviamo a minimizzare l'uso di entrambi i materiali ed energia nei nostri processi di produzione. Derivare residuo dalla fabbricazione dei nostri prodotti è evitato ove possibile e che cosa non possono essere evitati sono riciclati una volta appropriati. I sistemi di controllo di Salzer & di Schubert e Schubert & Salzer Feinguss Lobenstein sono supporti dei certificati di 9001:2008 di iso dell'en di BACCANO. Feinguss Lobenstein inoltre tiene un certificato della gestione ambientale adeguatamente al 14001:2009 di iso dell'en di BACCANO.