cad

SCHURTER

Chi siamo

SCHURTER è leader internazionale nell'innovazione e nella produzione di fusibili, spine, interruttori automatici, sistemi di imput e prodotti EMC. SCHURTER offre inoltre servizi per l'industria elettronica nel campo dell'assemblaggio di circuiti stampati e per soluzioni complete, dalla progettazione alla realizzazione di prodotti finali (soluzioni).

Grazie ad una rete mondiale ben organizzata di rappresentanti e distributori nazionali, i clienti beneficiano di un'elevata disponibilità dei prodotti e di tempi di consegna brevi.

I nostri valori

Il Gruppo SCHURTER è un'azienda tecnologica svizzera con successo che opera in tutto il mondo. Con i nostri componenti per l'alimentazione elettrica, sistemi di input per un funzionamento facile con soluzioni globali sofisticate, convinciamo i nostri clienti in maniera agile, qualità eccellente e un servizio rapido.
Ci concentriamo su elettronica industriale, tecnologia medicale, dati e comunicazione, ingegneria automobilistica, ingegneria energetica, avionica e spazio. In questi segmenti dinamici stiamo crescendo ad un passo superiore alla media.

In tutto il mondo siamo vicini ai nostri clienti, sia tramite contatti diretti come anche attraverso i nostri partner di vendita. Grazie alla nostra competenza di alto livello, la nostra forza innovativa e una cultura aziendale distintiva, puntiamo insieme con i nostri clienti e partner, il Gruppo SCHURTER verso il futuro digitale.

La nostra presenza nel mondo