Schwamborn

Chi siamo

SOLUZIONI INNOVARICI E PROFESSIONALI DEL PAVIMENTO PER MACINAZIONE, FRESATURA, PULIZIA, TROWELING

Guadagnando terreno con noi nel usando le soluzioni professionali del pavimento da Schwamborn. Da più di 80 anni offriamo le soluzioni di complette per la preparazione del pavimento ed il rinnovamento del pavimento. Nella perfezione con qualità «FATTA in GERMANIA».

Con il nostro slogan «che guadagna terreno con noi» diamo una doppia promessa: In primo luogo quando usando il cou dei prodotti di Schwamborn può fare i pavimenti perfetti ed in secondo luogo, rinforzerà la vostra posizione e vi renderà più competitivo perché i nostri prodotti sono sviluppati nella cooperazione costante insieme agli utenti professionali ed alle nuove innovazioni. Di conseguenza restiamo per l'ECONOMIA - AFFIDABILITÀ - la PRESTAZIONE e l'ERGONOMIA: I prodotti di Schwamborn conservano il tempo, i costi e la manodopera.

Gli sviluppi ed i miglioramenti tecnici dei nostri prodotti sono in stretta collaborazione con i professionisti. Ciò assicurare un più efficiente e un operatore preparazione e rinnovamento amichevoli del pavimento. Durante gli sviluppi di nuovo prodotto prestiamo alta attenzione sopra:

Economia, operazione di macchina ergonomica, scambio facile di strumento, affidabilità, alta prestazione della macchina, motori economizzatori d'energia, prodotto che recyling

I nostri valori

LA NOSTRA FILOSOFIA

La qualità è sempre di modo. Guida i nostri pensieri ed azioni ed è l'edizione più importante per una cooperazione a lungo termine e fiduciosa con i nostri clienti. Di conseguenza capiamo i nostri problemi del cliente come sfida per svilupparci con le nostre soluzioni di esperienza e del knowhow per quasi tutta l'applicazione nell'industria della preparazione del pavimento e del rinnovamento del pavimento. Ergonomia in conformità con economia, efficienza ed affidabilità - tutte questi sono le domande che ci occupano per cercare costantemente le migliori soluzioni nella preparazione e nel rinnovamento del pavimento. Ciò è basata su un sistema e segue certa strategia nel nostro sviluppo del prodotto con il nostro «SISTEMA SCHWAMBORN».