Schweizer GmbH & Co. KG

Chi siamo

Fondato nel 1986 in Reutlingen-Mittelstadt e con 90 impiegati lavorare ad un ingombro a pavimento di 3500 metri quadri, Gmbh di Schweizer & Co. chilogrammo fabbrica le molle di cavo di alta qualità e le parti dell'timbrare-inclinazione alle specifiche del cliente per l'industria insustry e medica automobilistica, lo spazio aereo, l'ingegneria della sicurezza, l'elettronica, i beni di consumo, l'ingegnere meccanico ed altre industrie. Una gamma di prodotti standard di oltre 9,000 molle e parti, ex azione disponibili attraverso i nostri cataloghi e webshop, completa la nostra gamma di prodotti e di servizi. Gmbh di Schweizer & il Co. chilogrammo hanno fatto parte del gruppo di KERN-LIEBERS di società nel 2005 ed ora benefici dalle nuove possibilità riguardo a sourcing, ai sistemi di distribuzione ed alla globalizzazione materiali.

Knowhow
La tecnologia avanzata ci aiuta a realizzare gli obiettivi dei nostri clienti ed a mantenere il potere economico. Ma più importante di che è la gente, di cui l'impegno, la conoscenza e l'esperienza forniscono una base solida per tutto il resto. Attraverso lavoro innovatore e volto al futuro pratica, continuiamo a creare le nuove possibilità e prospettive.

Garanzia di qualità
Siamo stati certificati dall'agosto 1996 conformemente all'iso 9001 dell'en di BACCANO. Ci mettiamo gli obiettivi ed incontriamo le linee guida documentate nel nostro sistema di gestione della qualità.

I nostri valori

Muoiono Gmbh di Schweizer & la tana di zu di Co. il chilogrammo Federntechnik zuverlässigsten il und kompetentesten il und Biegetechnologie di Federn- del der di Partnern im Bereich. Sei es in Entwicklung, Konstruktion, durch di Berechnung oder unseren weltweiten Direktvertrieb - il unser Kunde di als di Sie genießen il leistungsfähigen Unternehmens di eines di Vorteile. Il und Verantwortungsbewusstsein di Partnerschaftliches Denken stehen il der Kunde König di IST dei uns di unserer Firmenphilosophie.Bei di im Mittelpunkt! Optimale Beratung, schneller Lieferservice del ein del und di Termintreue bieten Ihnen muore Sicherheit, zu di Leistungsfähigkeit del eigene di Ihre erhalten il und auszubauen.

La nostra presenza nel mondo