Seasons Gauge Co., Ltd

Chi siamo

Le stagioni misurano è un iso 9001: fabbricazione certificata 2015 di manometri in Taiwan, specializzata nel requisito su ordinazione.

La fabbrica 1994 di anno ha stabilito

Servizio ampliato, ufficio di anno 2001 mobile verso il distretto di Danshuei, Taiwan

Prodotti di fornitura di anno 2004 universalmente

Tecnologia migliorante di anno 2007 per le specifiche su ordinazione, particolarmente per RoHS e conformità EN837-1

Anno 2010 ISO9001: 2000 certificato

Anno 2016 ISO9001: 2015 certificati

L'anno TUV 2017 Renania ha certificato

I campi di pressione disponibili comprendono la micro pressione a 15000psi e le dimensioni disponibili dei manometri provengono da 1" (25mm) a 6" (150mm).

Ogni procedura di produzione segue gli stati dell'iso 9001 ed ogni prodotto è esaminato e calibrato molto prima della spedizione. La disposizione accurata è di assicurare l'alta qualità che del prodotto insistiamo e che garantiamo per i clienti come sempre.  

I nostri valori

Renda ogni prodotto unico

Essere un OEM con esperienza per più di venti anni, calibro di stagioni sta migliorando la tecnologia e la funzione per rispondere a più esigenze dei nostri clienti importanti. Dal proprio gruppo di R & S, è a disposizione produrre i manometri secondo i disegni dei clienti e per progettare la progettazione del fronte del quadrante dei manometri con il logo o la richiesta su ordinazione.

La qualità è quella condisce il calibro non comprometterà. Realizzando che clienti prendere seriamente, miriamo a servire con la migliore qualità, i prezzi competitivi, la consegna istantanea ed il servizio eccezionale.

Mentre stiamo aspettando con impazienza di diventare un socio commerciale di voi, fornire prego gentilmente i dati dettagliati dei vostri requisiti di noi incontrare più precisamente la vostra soddisfazione. Grazie per il vostro supporto gentile.