SEH Computertechnik

Chi siamo

SEH Computertechnik Gmbh si specializza nella fabbricazione di soluzioni di rete professionali. Trenta anni di esperienza la hanno dato vasta competenza e un posto rispettato nella stampa di reti e virtualizzazione di USB per tutti i tipi di ambienti professionali. Il nostro programma del prodotto comprende il myUTN (USB--rete) USB Deviceserver per il controllo ed il controllo dei dispositivi USB di reti. Inoltre, vende la linea del ISD di prodotti, di soluzioni di stampa della rete per l'efficace gestione di coda come pure una vasta gamma di print server interni ed esterni per le reti comuni (Ethernet, gigabit, fibra e lan senza fili) e di strategie di ottimizzazione per il ThinPrint e la stampa personale di Cortado.

Lo sviluppo e la produzione hanno luogo alla SEH acquartiera a Bielefeld, Vestfalia, Germania. Le vendite globali sono trattate dai nostri Stati Uniti e filiali BRITANNICHE come pure tramite un'estesa rete dei partner e dei distributori commerciali.

Sia per lo sviluppo o le vendite, lavora molto attentamente con i numerosi produttori ben noti. Questi includono, tra l'altro: CITTADINO, CORTADO, EPSON, HP, KONICA MINOLTA, SOLUZIONI del DOCUMENTO di KYOCERA, MUTOH, OCÉ, PANASONIC, ROLAND, SAMSUNG, TEC-IT, TOSHIBA TECNICO e ZEBRA. È inoltre un partner di Alliance della tecnologia, un membro di VMware e un Citrix-Pronto-partner.

I nostri valori

La nostra missione è di fornire le soluzioni di rete di alta qualità.

Il nostro obiettivo principale è di essere prodotti innovatori e tecnologicamente conducenti di una fornitura affidabile del partner e di consegnare le soluzioni ottimali per tutti gli scenari dell'applicazione e dell'ambiente.

Trasformiamo le nuove idee nei prodotti e nelle soluzioni unici e tempestivo adattili alle richieste cambianti del mercato.