Semix Concrete Batching Plants

Chi siamo

Fondata nel 2007, SEMIX Concrete Batching Plants è stata fondata per produrre impianti di betonaggio e attrezzature in calcestruzzo, puntando su prodotti e servizi di altissima qualità con la sua 'oltre 30 anni di esperienza nel settore dei macchinari.

Semix opera e fornisce assistenza da oltre 30 anni nel settore con un ufficio commerciale di 8000 m2 situato ad Ankara / Gimat, un ufficio vendite della regione di Marmara situato nell'Anatolian Side di Istanbul e uno stabilimento di 23000 m3 situato nella zona industriale di Ankara Başkent.

Semix raggiunge il successo nell'esportazione di prodotti in oltre 44 paesi (4 continenti) come Germania, Inghilterra, Francia, Russia, Romania, Bulgaria, Serbia, Bahrain, Kuwait, Qatar, Emirati Arabi Uniti, Oman, Libano, Iraq, Iran, Giordania, Siria, KSA , Yemen, Algeria, Sudan, Marocco, Etiopia, Kazakistan, Ucraina, Azerbaigian, Afghanistan

I nostri valori

Semix si concentra sull'analisi dell'impianto di betonaggio richiesto e sulla produzione e installazione qualificata dell'impianto di dosaggio con i risultati degli studi di ricerca e sviluppo del nostro team di ingegneri professionisti. La soddisfazione del cliente è il nostro primo principio. Il nostro scopo principale non è solo il successo aziendale, è specificare i requisiti del cliente e scegliere / fornire i migliori prodotti per i nostri clienti.

La nostra presenza nel mondo