SENSOCAR

Chi siamo

Sviluppiamo e produciamo celle di carico ed elettronica nel nostro stabilimento situato a Terrassaas, che ci impegniamo nella produzione locale. Il nostro know-how nella progettazione e nello sviluppo di celle di carico ed elettronica garantisce una soluzione precisa e personalizzata in ogni caso.

Dal nostro stabilimento con sede a Barcellona, ​​applichiamo la più alta tecnologia al processo di produzione. Un costante desiderio di innovazione e un servizio permanente per i clienti ci ha portato ad esportare oltre il 75% della nostra produzione in oltre 90 paesi.

Dopo 25 anni, stiamo ancora fornendo un prodotto all'avanguardia, in grado di soddisfare le massime esigenze dei diversi settori dell'industria della pesatura. Siamo orgogliosi di dare peso al cuore.

Possediamo un laboratorio di elettronica e un ufficio tecnico in grado di sviluppare una soluzione per ogni problema specifico, nonché di realizzare progetti comuni con i clienti per soddisfare la loro completa soddisfazione.

Per questo motivo, offriamo ai nostri clienti, fornitori e partner un team tecnico in grado di rispondere alle domande, creare progetti personalizzati e azioni congiunte, perché ogni progetto richiede un'attenzione specifica.

I nostri valori

La nostra presenza nel mondo