Sensor Technology Ltd

Chi siamo

Per oltre 40 anni la tecnologia dei sensori ha ricercato e soluzioni trovate per i requisiti della misura dei clienti, creare le sue proprie tecnologie uniche della strumentazione, la prova ed i mercati dell'OEM universalmente e di sostegno tramite una rete globale dei distributori commerciali.

La divisione industriale fabbrica le gamme di LoadSense e di TorqSense di coppia di torsione rotatoria e di trasduttori senza fili del carico, offrire accurata, accessibili, prodotti principali del mercato attraverso l'intera gamma di applicazioni industriali. La divisione dell'elettronica aeronautica fabbrica il HeliNav LoadMaster e sensori e sistemi di HeliNav TrackMaster per fornire la misura accurata dei sistemi underslung dei carichi e di orientamento/di posizionamento di precisione per l'industria dell'elicottero.

I trasduttori di coppia di torsione di TorqSense Digital offrono la misura rotatoria digitale redditizia e senza contatto di coppia di torsione, facendo uso della tecnologia di Wave acustico di superficie (SEGA), adatta a coppia di torsione meccanismi di trascinamento che verifica, di prove o controllare.

I trasduttori di TorqSense e la loro tecnologia sono particolarmente appropriati per le applicazioni dell'OEM.

Elettronica digitale integrale della caratteristica di TorqSense RWT410/420 con un basso consumo energetico di 3 watt, della risposta ad alta frequenza, di una risoluzione di 0,02% di FSD e di un sovraccarico aumentato del trasduttore a 300%. Altre gamme di trasduttori di TorqSense RWT disponibili includono RWT430/440, con una più piccola testa del sensore e un modulo di elettronica separato ed i nuovi sensori di coppia della puleggia RWT450/460/dente per catena, destinati per essere una sostituzione diretta per una puleggia/dente per catena standard.

L'ultima versione del software di TorqView è stata scritta in Ni LabVIEW, per fornire un'interfaccia molto semplice eppure facile da usare della presentazione dell'analisi e di dati di misura. Tuttavia, singoli VI sono disponibili per gli utenti con LabVIEW.

Il sensore di carico senza fili di LoadSense è un estensimetro ha basato il tipo sensore di tensione di acciaio inossidabile con la capacità senza fili di trasmissione dei suoi dati ad una delle nostre letture ed esposizioni compatibili o di registrazione dei suoi dati localmente. La sua memoria insita 32MB può sostenere a 149 ore dei dati, che possono poi essere scaricati ad un PC via il suo cavo di USB. Il sensore di carico trasmette facendo uso della frequenza libera dell'autorizzazione mondiale di 2.4GHz su due costruito in antenne.

La novità concede pesare i processi completamente da integrare con le operazioni di movimentazione. Tutti i dati in tensione sono catturati in tempo reale e possono essere trasferiti ad una base di dati, essere immagazzinati, sommati ed analizzati. Il sensore di carico può essere integrato con un gancio della gru, il carrello elevatore o l'altro dispositivo di trattamento.

I sensori di carico di LoadSense – dimensioni da 1 tonnellata a 25 tonnellate, possono essere utilizzati con la nostra esposizione tenuta in mano del ricevitore o esposizione del ricevitore della cabina che possono leggere parecchi dispositivi allo stesso tempo e/o la nostra interfaccia sola del ricevitore del supporto che è usata per produrre i dati via RS232/RS422 ad un PC.

Il Display Software virtuale di strumentazione di LoadView è a disposizione per fornire all'utente una soluzione molto redditizia alla misurazione, alla registrazione ed a visualizzare dei dati da uno o più sensori di carico.

HeliNav LoadMaster è un sensore di carico senza fili intelligente dell'elicottero con le capacità dell'accelerometro e dell'inclinometro in moda da poterlo usare con i grandi carichi underslung. È disponibile in una gamma di dimensioni da 1 tonnellata a 10 tonnellate. Il sensore di HeliNav LoadMaster è completamente autonomo e può anche collegare a è il propri ricevitore/esposizione montabile nella cabina di pilotaggio. Ciò le rende l'indipendente dai sistemi dell'elicottero ospite, mentre essere senza fili significa che non richiede la certificazione supplementare dei sistemi elettrici. Inoltre significa può essere scambiato da un mestiere ad un altro nei secondi, permettendo che HeliNav-LoadMaster sia diviso intorno ad una flotta degli aerei. Un ricevitore/esposizione tenuti in mano, capace di interrogare vari sensori di LoadMaster, è inoltre disponibili per uso della squadra a terra.

Il nuovo HeliNav TrackMaster dà a piloti un sistema di facile impiego ed accurato per la linea orientamento. Inoltre registra automaticamente tutti i dati per il caricamento di programmi oggetto dopo il volo in moda da potere completare l'analisi dettagliata del volo e della prestazione operativa per la fatturazione accurata, lo scheduler di manutenzione ecc.

Il software viene preinstallato su un 7" computer irregolare della compressa ed integra in GPS attuale e nelle messe a punto di controllo dello spruzzo per uso immediato. Il computer è luce solare leggibile e si conforma alle norme MIL-STD-810F e IP67.

I sistemi di HeliNav LoadMaster e di TrackMaster possono essere usati in associazione, fornendo ad operatori dell'elicottero le informazioni complete di distanza e del peso per l'analisi e la fatturazione di volo di posta.

I nostri valori

per vendere alta qualità, buon valore ed i sensori affidabili in tempo.