SHANDONG SINOLION MACHINERY CORP LTD

Chi siamo

Shandong Sinolion Machinery Corp. srl, produttore professionista specializzato nella produzione della fabbricazione d'imballaggio e di trasporto logistica automatica dell'attrezzatura. Stabilita nel 2006, approvided come «impresa di nuova tecnologia e di livello» della provincia di Shandong.

Abbiamo l'impianto di produzione moderno, le facilità sostenenti perfette, la macchina di produzione automatica e centro di ricerca del nuovo prodotto. Sottolini su qualità e creazione della tecnologia, abbiamo disegnato lo standard industriale nazionale della macchina avvolgitrice del pallet, la macchina avvolgitrice di allungamento del braccio rotante, macchina avvolgitrice orizzontale. Abbiamo iniziato molte macchine imballatrici quali la macchina avvolgitrice dei bagagli dell'aeroporto, sistema ad alta velocità dell'imballaggio del braccio rotante e macchina robusta verticale, ecc. Ora Sinolion è diventato professionale nel sistema d'imballaggio dello stadio avanzato.

Ora stiamo servendo le società come Canon, coca-cola, Pepsi, il LG, Shell, ecc. Nell'ambito dell'iso 9001: qualità 2000 e sistema di gestione, abbiamo migliorare le nostre macchine alla norma superiore.

I nostri valori

Filosofia corporativa:
Affinchè la comunità creino i benefici affinchè imprese creino i profitti;
Crei il valore per i clienti; affinchè impiegati creino ricchezza.
 
Visione corporativa:
Imballaggio intelligente e delivery system automatizzato di logistica del pilota.
 
La nostra missione:
Impegnato nel campo di fabbricazione intelligente ed aiuti insieme la fabbricazione 2025 della Cina.

La nostra presenza nel mondo