Shanghai Huawei Welding & Cutting Machine Co., Ltd.

Chi siamo

L'impresa dell'inizio di Huawei a 1983 in cui abbiamo prodotto il primo insieme dell'essiccatore dell'elettrodo. La saldatura di Shanghai Huawei & la tagliatrice il Co., srl sono state incorporate a 1995, che è l'impresa principale nell'industria domestica e sempre si è specializzato in R & S e fabbricazione del taglio & macchinario di saldatura per 30 anni. I nostri prodotti descritti sono serie portatili della tagliatrice del ossi-combustibile, trattore della tagliatrice, di saldatura di CNC del plasma, macchina di smussatura, essiccatore e forno dell'elettrodo ed altri accessori di saldatura & taglienti.

La società riguarda una superficie di 26.000 m2 e l'area della costruzione è di 32.000 m2. C'è più di 450 impiegati e 72 tecnici nel totale insieme agli impianti dell'utensile per il taglio della saldatura & di Shanghai e industria della gomma Co., srl di Jiangsu Haoguanjia. La società ha la forza tecnica solida ed attrezzatura di prova avanzata. Dalla sua incorporazione, la società ha passato la certificazione di certificazione del sistema di gestione della qualità ISO9001 e di prodotto del CE successivamente. Sulla base del servizio di vendita completo di dopo-vendita e della rete, i prodotti di marca di Huawei occupano gradualmente il mercato internazionale e vincono la fiducia dei clienti nel paese ed all'estero.

Accoglienza caloroso i clienti per visitare la nostra società.

I nostri valori

esperienza di industria 1.Professional:fuoco su saldatura e macchinario di taglio per più di 20 anni.

sistema di servizio 2.Complete:le reti di commerciante in tutta la nazione forniscono l'alta qualità servizi di dopo-vendita e pre-.

intera soluzione 3.The: una gamma completa di prodotti dalla tagliatrice, trasporto di saldatura alla macchina di smussatura.