Shanghai LEEG Instruments Co.,Ltd.

Chi siamo

Gli strumenti di LEEG si impegna per fornire la prestazione eccellente degli strumenti di controllo e della misura nell'area di automazione industriale, che implementano le procedure di controllo e di misura più efficienti, più rispettoso dell'ambiente e più sicuro.

Come uno del fornitore più innovatore della professione della soluzione degli strumenti di misura, della presa di LEEG di tecnologia, di innovazione e come il concetto del centro e provare la cosa migliore assicurare i prodotti ed i servizi più di alta qualità per creare continuamente valore massimo per il cliente e per aiutare i clienti a raggiungere i risultati eccezionali.

LEEG hanno esperienza di oltre 15 anni nella fabbricazione e centinaia dell'utilizzazione di migliaia di prodotti nell'applicazione dell'industria. Entrambi abbiamo due tecnologie di base delle tecniche del sensore e delle tecniche del circuito. La nostra comprensione profonda all'applicazione del prodotto ed alla forte base tecnica assicurargli le migliori soluzioni dei prodotti ed aiutarvi a raggiungere un maggior successo.

LEEG è un produttore che completamente attrezzato We ha un completo dell'apparecchiatura di collaudo di contabilità elettromagnetica.Calibratore di alta precisione ed attrezzatura di prova automatici.Attrezzatura di elaborazione di prima classe di CNC. Camera di prova alternata avanzata di bassa temperatura e di livello. Vi penserete che riceviate i prodotti di qualità con la normalizzazione internazionale da noi.Il nostro sensore monocristallino del silicio può raggiungere 0,05% F.S., accuratezza, ha raggiunto il livello principale del mondo nell'industria.

I nostri valori

La nostra cultura aziendale è fatta della nostri visione, missione, valori e filosofia di affari di LEEG. La nostra visione è a cui corrispondiamo, la nostra missione mostra che cosa vogliamo raggiungere insieme, i nostri valori è che cosa dovrebbe guidare la nostra azione e la filosofia di affari funge da nostro codice di condotta. 

Poiché crediamo forte che la spina dorsale per la gloria di corporativo stia guidando il lavoro da cultura aziendale specifica. Così come il principio supremo di processo decisionale nella nostra società.

La nostra visione 
per essere un fornitore eccellente delle soluzioni dello strumento di controllo e di misurazione.
Siamo convinti che soltanto costantemente perseguendo l'eccellenza, abbracciante il cambiamento, possa noi fare un punto davanti a concorrenza nel mercato. Nel frattempo ha basato sulla nostra padronanza delle tecnologie di base e la comprensione profonda delle applicazioni del prodotto, possiamo fornire ai clienti le migliori soluzioni dello strumento di controllo e di misurazione.

La nostra missione
Faccia i processi di controllo e di misura più perfetti.
Nessuni smettiamo di esplorare la tecnologia, né innoviamo nuove cose. Iniettiamo un flusso costante di creatività, l'immaginazione in ogni progettazione di sviluppo del prodotto e forniamo ai clienti l'esperienza del prodotto più piacevole.

I nostri valori
I valori modellano una forte cultura aziendale che rende alla nostra visione una realtà. 
Renda il cliente riuscito è i valori più importanti che ci sforziamo di fornire i prodotti di alta qualità ed i servizi, continuano a creare il valore massimo per i clienti, clienti di aiuto per raggiungere il successo straordinario.

(1) rende i clienti riusciti
Sia un partner eccellente dei clienti
Clienti di aiuto per ottenere successo
(2) aperto ed aggressivo
Impari sfrenatamente da altri i forti punti e la sfida da avventurare
Innovazione attiva ed inseguimento del meglio 
(3) semplice ed efficiente
Sia sincero ad altri ed agisca con l'attenzione concentrata
Faccia le disposizioni ragionevoli e la risposta rapida
(4) perseverando ed arduo
Perseveranza ed ottimista
Vada oltre lo straordinario e persegua l'eccellenza 

La nostra filosofia di affari
La nostra filosofia di affari fornisce l'orientamento a tutti gli impiegati di LEEG per le loro attività quotidiane. Aiutici a conoscere che cosa fare, che cosa da non fare.

(1) concetto di sviluppo
Personalizzazione personale, risposta rapida, soluzione professionale, segmenti di mercato
(2) concetto della gestione
sincero, completamente è implementato, compiono le nostre responsabilità, fatte in una volta
(3) concetto di servizio
l'empatia, esperienza allegra, rende il cliente riuscito e crea le sorprese
(4) concetto del personale
idealizzato per facilitarne l'uso da parte dell'utente, moralità in primo luogo, direttore del personale, prestazione basata
(5) funziona il concetto
Sia sincero ad altri ed agisca con l'attenzione concentrata, felice di lavorare insieme e svilupparsi

La nostra presenza nel mondo