Shanghai QualityWell industrial CO.,LTD.

Chi siamo

Shanghai QualityWell si specializza nella fabbricazione dei termometri bimetallici, termometri digitali, termometri solari, gas ha riempito i termometri, calibri della caldaia, manometri.

La società è iso 9001, RoHS ed iso 14001 certificati e fabbrica i prodotti conformemente al EN13190:2001, norme dell'en 837-1 e di ASME B40.200-2008.

Shanghai Qualitywell è una società con più di 20 anni di esperienza di industria dello strumento, più di 70% del personale sono cresciuto insieme dall'inizio di questo affare aprente la strada. Abbiamo trasferito il tipo commerciale appena dall'OEM al su misura a per le industrie differenti appena in 2 anni. I nostri molti ingegneri con più di 20 anni di esperienza che lavorano insieme come gruppo maturo di produzione che fornisce all'OEM alle industrie principali europee sono la chiave al successo di questa trasformazione rapida. Inoltre, il nostro potere è basato sulle serie dei vari prodotti, la cooperazione con il gruppo di R & S dell'istituto universitario, personale energetico che vogliono migliorarsi.


Facendo i grandi sforzi con i clienti, sviluppi del testimone e trasformarsi nella fonte del cliente di profitto.

I nostri valori

Integrità, creazione, diligenza, ottimismo.