Shanghai Zhongji Machinery Co.ltd

Chi siamo

Co. la srl («Zhongji» di fabbricazione del macchinario di Shanghai Zhongji in breve) è stato stabilito nel 1992. La nostra società ha 3 fabbriche situate alla zona industriale di Jiading e di Qingpu a Shanghai che riguardano una superficie totale di 50.000 metri quadri di terra, di più di 600 persone e lavoratori. Come il produttore principale ed affidabile delle linee di produzione del pannello a sandwich, delle macchine dell'unità di elaborazione e del rotolo di schiumatura formanti le macchine, noi pricipalmente siamo impegnati nella ricerca & nello sviluppo dei nostri prodotti, la fabbricazione della macchina, pianta progettanti e l'addestramento di talento. Siamo il primo disegnatore tecnico delle norme nazionali della Cina per il pannello 3D.

Durante i 20 anni scorsi, siamo passato ed eravamo stati approvati per il certificato del CE, certificato del sistema di gestione della qualità di 9001:2000 di iso ed abbiamo più di 50 brevetti.

La linea continua del pannello a sandwich della doppia cinghia può produrre il bordo a prova di fuoco dell'unità di elaborazione, il bordo della porta, unità di elaborazione + pannelli a sandwich della lana di scorie e pannelli a sandwich della lana di roccia di alto livello. Le macchine di schiumatura ad alta pressione dell'unità di elaborazione hanno gamma di adeguamento differente.

La linea di produzione del pannello a sandwich della lana di scorie prodotta da Zhongji ha raggiunto il taglio a strisce di spessore di 250mm del pannello ad alta densità della lana di scorie, di trasporto automatico, di un angolo di vibrazione di 90 gradi come pure del taglio della sega, di impilamento automatico e di spostamento del pannello a sandwich dopo la produzione e può produrre i modelli differenti dei pannelli di parete, dei pannelli del tetto, dei pannelli della porta e dei pannelli di conservazione frigorifera, ecc.

Il rotolo di Zhongji che forma le macchine può essere destinato e personalizzato per fabbricare i vari profili dei pannelli, quali i parapetti, piattaforme, purlins di C/Z. Progettista dell'Australia per rotolo che forma le macchine, sig. Paul Cooper, sviluppato oltre 200 insiemi di attrezzatura per oltre 25 anni.

Nel giugno 2012, il direttore generale di Zhongji, il sig. Yonghui Li ed il CEO italiano di Alessiohitech S.R.L, il sig. Gianni Franco Alessio, hanno firmato un accordo a Milano per la produzione del macchinario del materiale di isolamento a Shanghai; Certamente, la cooperazione con Alessiohitech S.R.L notevolmente ha migliorato il sistema di servizio di assistenza al cliente e di qualità di Zhongji universalmente.

Con il centro di lavorazione di multi-posizione di livello internazionale, come il centro di lavorazione del cavalletto di CNC di 3m*8m rilasciare a per ottenere differenza di livello orizzontale inferiore a 0.5mm per la doppia cinghia di 36m della linea dell'unità di elaborazione.

Come il pioniere ed il produttore delle linee di produzione del pannello a sandwich, dei noi a Zhongji implacabile lavorare duro per migliorare la qualità dei nostri prodotti e servizi e per sviluppare le nuove idee innovarici stare al passo con la tendenza corrente nella tecnologia di qualità superiore in questo campo; tutti nell'offerta per rispondere alle nostre esigenze dei clienti stimati.

Accoglienza caloroso gli amici e tutto quelli interessati ai nostri prodotti e servizi visitare le nostre fabbriche a Shanghai, Cina.

I nostri valori