SHENZHEN SENSOR ELECTRONIC TECHNOLOGY Co., LTD.

Chi siamo

La tecnologia elettronica il Co., srl del sensore di Shenzhen si specializza nella ricerca, nello sviluppo e nella fabbricazione del trasduttore elettrico. Le nostre capacità avanzate di strumentazione e di organizzazione della prova forniscono un ambiente il più favorevole per fabbricazione del trasduttore. La nostri qualità e servizi d'ispezione sono fra il più avanzato in Cina. L'uscita della nostra installazione produttiva è annualmente oltre cento mila unità.


L'aspetto più importante della nostra produzione è «qualità». I nostri prodotti sono fabbricati e certificati ai 2000 standard di qualità dell'iso 9001. Il trasduttore è stato approvato per la sicurezza dalle numerose agenzie quali l'UL, CUL, CME e CE. Il Consiglio degli Stati Uniti dell'autenticazione internazionale di qualità ci ha raccomandati per le nostre norme di alta qualità. I sensori di Shenzhen, srl è la sola fabbricazione di trasduttore elettrico in Cina ottenere tutte queste certificazioni.

La nostra psicologia corporativa della ricerca & dello sviluppo e la fabbricazione efficiente ci ha resi predominanti universalmente nel mercato elettrico del trasduttore. Le nostre diverse linee di prodotti sono utilizzate per isolamento del segnale e la comunicazione analogica e digitale di modulazione, nelle reti standard ed astute di strumentazione. La linea completa consiste di quasi cento sottocategorie con le numerose versioni standard e su ordinazione disponibili in ciascuna di queste sottocategorie. 

La serie del CE di prodotti è usata per il controllo dei parametri elettrici di corrente, di tensione, di potere e di frequenza. Le tecnologie quali induzione elettrica, effetto Hall e modulazione magnetica sono utilizzate nella nostra serie di prodotti per dell'alternare di controllo ed i sistemi a corrente continua. 

La serie del CE di prodotti consiste di tre categorie principali. 
- Serie del CE-t per la fornitura del segnale in uscita analogico come 0-5 VCC e 4-20 mA
- Serie del CEA per la comunicazione «intelligente» della rete.
- Serie del CE-r per la misura, la comunicazione ed il controllo a distanza.

Le caratteristiche principali dei nostri prodotti sono: 
- Micro miniaturizzazione, utilizzante tecnologia di superficie del supporto.
- La modularizzazione, ogni funzione ha fornito da un PWB unico.
- L'alta affidabilità, tutte le componenti è alta--rel, grado di precisione.
- Basso consumo energetico, regolatori di alta efficienza ed alimentazioni elettriche di cc-cc.
- Gli alti dielettrici resistono alla tensione, progettata in ogni prodotto.
- Singolo requisito parteggiato di alimentazione in ingresso di entrata, del installatio facile

I nostri valori

L'alta qualità, l'affidabilità ed il prezzo basso hanno reso il nostro trasduttore più efficiente per l'applicazione nelle aree della comunicazione, della energia elettrica, della produzione di energia automobilistica e del controllo industriale. Abbiamo ricevuto l'alto elogio da migliaia di clienti. Attualmente forniamo i nostri prodotti a dozzine di paesi.

IL NOSTRO CONCETTO DELLA GESTIONE: Il verde è il simbolo di vita;Il CE è un impegno dell'affidabilità.

LA NOSTRA DICHIARAZIONE DI MISSIONE: La ricerca, sviluppa e fabbrica una linea completa di prodotti di controllo elettrici. La qualità, l'affidabilità e la soddisfazione del cliente sono la nostra massima preoccupazione.