shenzhen SORO Electronics Co.,Ltd

Chi siamo

L'elettronica il Co., srl di Shenzhen SORO è un produttore professionista di UPS nel campo di potere di UPS per oltre 10 anni. Abbiamo due grandi siti di produzione a Zhejiang e Shenzhen. SORO è stato un'impresa principale nell'industria di UPS in Cina.

Dall'stabilito da, la società ha effettuato tre strategie: strategia dell'innovazione di operazione, strategia idealizzata per facilitarne l'uso da parte dell'utente, strategia tecnica di orientamento e gestione scientifica rigorosa implementata con l'esperto sistema di gestione della qualità.

La società investe 10% del suo reddito annuo nella ricerca e nello sviluppo ogni anno. Abbiamo avuti attrezzature avanzate internazionali per mettere a punto & sperimentare e produrre. SORO ha invitato le migliori elite tecniche a casa, nel frattempo, la società ha stabilito la relazione perfetta della cooperazione con le unità e le accademie domestiche di ricerca scientifica, per tentare d'ottenere fare i prodotti che raggiungono le norme avanzate del mondo.

La società si allinea prima nel passare al ISO9001 la certificazione internazionale del sistema di qualità. Abbiamo istituito un sistema completo di qualità che varia dalla fonte materiale, processo, montante alle prove. La maggior parte dei nostri prodotti sono stati certificati per rispettare le norme di sicurezza internazionali, quale CE (LVD/EMC); CUL; FCC.

Abbiamo partner cooperativo nel mondo intero compreso U.S.A., Europa, Sudamerica, Sudafrica, del Medio-Oriente, India, Turchia, Pakistan, Iran… ecc. Offriamo i prodotti di qualità della vasta gamma dalla nostra propria gamma standard o cliente-fatto alle vostre specifiche. SORO sta stando bene al fornitore della Cina più growthful UPS dappertutto.

I nostri valori

Il dipartimento del controllo di qualità di SORO è responsabile di pianificazione di qualità dei prodotti e l'attività della gestione della qualità, implementare la norma di ispezione del prodotto finito, analizza tutti i tipi di qualità ha registrato i dati.

Migliori le anomalie di qualità del prodotto, controlli i reclami del cliente ed appronti le misure di miglioramento. SORO sta attaccando al principio di materie prime incompetenti non è messo in produzione, produzione semilavorata incompetente non fa circolazione, prodotti incompetenti non è di lasciare la fabbrica.

Il dipartimento di R & S è il centro del SORO. Metta le responsabilità sulle spalle pesanti della ricerca, sviluppanti il nuovo prodotto che perfeziona il prodotto. Ogni società di anno investe 10% del suo reddito annuo in ricerca e sviluppo.

Il processo della R & S è diviso nella progettazione, nella progettazione, nell'esecuzione, nel verificare e nel mantenimento delle cinque fasi. Dopo le fasi di progetto e di pianificazione, effettui il controllo messo in scena. Durante esegua il periodo realizzerà l'ispezione e l'accettazione tre volte e dopo che quello eseguirà la fase difficile e la fase di mantenimento, compreso il servizio e l'aggiornamento del prodotto.

Per istituire un sistema di R & S di alta efficienza, il programma sistemico di SORO viene dallo stratagemma del prodotto, dal processo di sviluppo del prodotto, dall'organizzazione di R & S e dal gruppo di R & S a sviluppare un'organizzazione del sistema. Più ulteriormente perfezionare il servizio di assistenza al cliente e sviluppare marca di SORO.

La nostra presenza nel mondo