Shoto / Shuangdeng Group Company Limited

Chi siamo

Shoto, un fornitore di servizio principale di integrazione di immagazzinamento dell'energia verde nell'era di grandi dati.Facendo uso di tecnologia energetica di avanguardia, con i nostri clienti intorno al mondo, parti un mondo verde.

Attivamente esploriamo e scopriamo un nuovo mondo con energia sempre crescente.Per industria delle telecomunicazioni, Shoto ha una serie completa di soluzioni di immagazzinamento dell'energia e fornisce la sicurezza energetica verde solida.Per settore produzione energia, stiamo trasformando in in un hub del centro che crea le reti a maglia parziale astute future.Per l'industria del trasporto, Shoto è energia nuova, pulita e di alto-efficienza di fornitura di potere ed offre l'assistenza infinita a sviluppo sociale e permette il viaggio verde.Nel riciclaggio dell'industria, Shoto in primo luogo costruisce le catene di riciclaggio dell'industria per la batteria al piombo, che fa l'energia per essere riciclabile e rinnovabile e riduce la perdita delle risorse e recupera la terra sana.

Perseguiamo la perfezione e creiamo un'impresa con grande forza per sviluppo sostenibile;Shoto è il solo «gruppo industriale» alta tecnologia» chiave di impresa su scala industriale e «nazionale ecologico nazionale, una «delle imprese di informazioni elettroniche del principale 100 della Cina» ed una «delle imprese di New Energy del principale 500 del mondo».

Riuniamo gli esperti globali in questa industria e cooperiamo con le università e gli istituti e mettiamo a punto i sistemi avanzati di immagazzinamento dell'energia con i nostri clienti universalmente.Attraverso il centro avanzato di ricerca sviluppo, il posto di lavoro dell'accademico, il centro di ricerca post-dottorato, il centro tecnico di impresa nazionale e l'istituto di ricerca di sviluppo tecnologico di Nanchino, Shoto ha intrapreso circa 100 progetti di ricerca del programma dello stato 863 nel corso degli anni, elaboranti progetti del settore energetico di qualità superiore del mondo futuro i nuovi.

Usiamo la piattaforma di Internet, i grandi dati e lo stoccaggio della nuvola per perseguire il servizio perfetto ai nostri clienti.Prendendo la più grande quota di mercato fra gli operatori domestici delle Telecomunicazioni della corrente principale per anni, Shoto più ulteriormente ha acquistato l'accesso conceduto una licenza a a dozzine di paesi europei ed americani e venduto i prodotti in circa 127 paesi e regioni attraverso i cinque continenti.

Per memorizzare il grande amore ed energia verde, Shoto sta praticando l'idea «di nuova energia, riciclando e alta tecnologia», mettendo a fuoco sulla gestione di progettazione e lo sviluppo, acquisizione verde, amministrazione di sistema, riciclante, risparmio energetico e riduzione delle emissioni, in modo da creare il modello verde dello sviluppo per l'industria e lo stile di vita verde per umano, potere verde del deposito per futuro!

I nostri valori


Il fuoco di SHOTO sulle comunicazioni verdi, sulla griglia astuta, sul potere del trasporto, ecc. SHOTO ha compreso nella risorsa del cavo che ricicla per migliorare per raggiungere il sogno di potere verde di affari» di pezzo fucinato della società «(innovazione verde di tecnologia, fabbricazione, verdi verdi facendo uso di, riciclaggio verde, numero verde). Capacità di produzione annuale:7.5million KVAH


La nostra R & S
La forza motrice dello sviluppo di Shoto è di studiare costantemente i concetti più avanzati & le tecnologie del mondo e poi di aumentare la capacità di innovazione indipendente. Shoto persiste nella cooperazione con gli istituti di ricerca eccezionali. Ancora, Shoto ha istituito una serie di centri di R & S come segue:
(1) centro di ricerca sviluppo di energia avanzata con l'accademia delle scienze cinese.
stazione di lavoro dell'accademico (di 2)
(3) stazione di lavoro post-dottorato di ricerca
(4) il centro di tecnologia nazionale di impresa, questo centro della prova ha passato la costruzione nazionale del laboratorio di ispezione ed ha la capacità di intraprendere il progetto difficile dal di terzi, come Telefonica, China Mobile, China Unicom e China Telecom 


L'attrezzatura più avanzata nell'industria
(1) piatti continui che incollano sistema, importato dagli Stati Uniti, che aumentano l'efficienza di produzione a 500% mentre riducono l'importo dell'emissione del cavo a 20%.
(2) ha importato la macchina della spazzola laminata alta velocità degli Stati Uniti che ha applicato la tecnica completa di automaticità di lucidatura, ha eliminato la polvere del cavo ed ha risolto il problema più inquinante durante l'intera produzione.
(3) ha importato il riempitore acido di vuoto dalla Germania, che ha applicato il canale omniseal di formazione, nessuna foschia acida durante il processo di formazione.
(4) ha importato la linea di formazione con il trasferimento della batteria e sistema di riconoscimento automatico, che è il primo nel campo per compire il processo di produzione interamente automatico di 2V AGM e l'efficienza di produzione aumentata di 40%.


La nostra responsabilità sociale
Shoto è la sola «impresa rispettosa dell'ambiente nazionale della Cina» nell'industria della batteria. La società ha coraggio prendere la responsabilità sociale. In risposta alla politica «dell'affare a basso tenore di carbonio verde» ed al concetto «di nuova energia, ciclico, alta tecnologia», Shoto ottimizza la sua gestione sopra:
(1) acquisizione verde
amministrazione di sistema (di 2)
(3) riciclare e risparmio energetico

La nostra presenza nel mondo