Smalley

Chi siamo

Fondato in 50 anni fa, l'acciaio Ring Company di Smalley si è evoluto per stare bene al leader mondiale nella fabbricazione e nello sviluppo degli anelli di conservazione di Spirolox, di Constant Section Rings e delle primavere di Wave. Smalley ha condotto il modo nella presentazione dei prodotti avanzati e continua a condurre il modo nelle innovazioni per il futuro. Come capo globale, abbiamo avvertito letteralmente quasi ogni tipo di applicazione nel nostro campo e continuiamo a risolvere i nuovi problemi per vari clienti. Da spazio aereo, agli apparecchi medici, l'industria automobilistica e più, abbiamo la competenza che state cercando in un partner fabbricante.

A Smalley esaminiamo diversamente l'affare. La qualità, l'integrità, la precisione e l'affidabilità sono sinonime con la nostra marca e la nostra cultura. A Smalley abbiamo una passione per i nostri clienti ed i loro commerci. Passare ogni ora del risveglio stanziata a portare le soluzioni ideali voi. Con gli uffici in Asia, Europa, negli Stati Uniti e nel Sudamerica, non solo pensiamo globalmente ma agiamo globalmente.

La serie di prodotti di Smalley consiste di 10.000 parti standard immagazzinate in carbonio e le progettazioni di specialità come pure dell'acciaio inossidabile in leghe o in cliente esotiche hanno specificato le dimensioni. Mentre Smalley ha una grande selezione degli anelli di conservazione e delle molle di riserva dell'onda da scegliere, l'unicità delle applicazioni richiede spesso un anello o una molla per rispondere ai requisiti caratteristici dell'applicazione. Il nostro processo della NO--lavorazione con utensili-Cost™ fornisce un'alternativa economica, per produrre un anello o una molla su ordinazione per rispondere alle vostre specifiche esatte. Pensi come modificazione della norma; cambi il diametro, la dimensione materiale, la lega o quasi tutta la caratteristica di prodotto per entrare nella vostra assemblea. È realmente una soluzione semplice da ottenere esattamente che cosa funziona il più bene.

A Smalley, le abitudini sono standard, altrettanto dei nostri clienti approfittano dell'ottenere esattamente che cosa funziona il più bene. Gli anelli di conservazione e le molle dell'onda sono spesso l'ultima considerazione di progettazione in un'assemblea e comunemente devono spazi e necessità restrittivi andati d'accordo fornire le caratteristiche di funzionamento critiche. Avendo la capacità di specificare facilmente le dimensioni non standard, offre i progettisti preferiti di un'opzione spesso seguirà.

Quando il tempo è dell'essenza, il processo di fabbricazione della NO--lavorazione con utensili-Cost™ di Smalley tiene conto modello veloce e produzione economica. I nostri ingegneri sono disponibili per le consultazioni di progettazione, fornire ai nostri clienti una gamma completa di risorse per assicurare la loro applicazione contiene la soluzione più redditizia e più appropriata possibile.

Con gli uffici in tutto il globo, siamo certificati all'iso 9001, IATF 16949, ISO 13485, AS9100 e l'iso 14001, Smalley può offrire a clienti il servizio e la qualità senza precedenti mondiali. Smalley Ring Company d'acciaio è una funzione registrata di ITAR (traffico internazionale nei regolamenti di armi).

I nostri valori

La nostra filosofia di affari:

La nostra organizzazione ha una prospettiva differente su come fare l'affare. La qualità, l'integrità, la precisione e l'affidabilità sono sinonime con la nostra cultura. Passare ogni ora del risveglio stanziata a portare le soluzioni ideali ai nostri clienti.

Risorse di ingegneria alle vostre punte del dito:

Smalley non ha una forza di vendite, noi ha ingegneri che lavorano con i nostri clienti. Abbiamo un gruppo globale degli ingegneri disponibili a voi per assicurare l'esecuzione perfetta in modo che ogni progetto che ci impegnate dentro soddisfaccia precisamente le vostre esigenze. Ciascuna di loro si sforza di capire i vostri bisogni e di eseguire di conseguenza.

Processo di fabbricazione di NO--Lavorazione con utensili-costo:

Quando il tempo è dell'essenza, il nostro processo di fabbricazione della NO--lavorazione con utensili-Cost™ tiene conto modello veloce e produzione economica. I download liberi di cad e un personale degli ingegneri disponibili per le consultazioni di progettazione fornisce ai nostri clienti una gamma completa di risorse per assicurare che la loro applicazione contenga la soluzione più redditizia possibile. Con gli uffici in tutto il globo, siamo certificati all'iso ISO 9001, IATF 16949, AS9100, ISO 13485, und ISO 14001, Smalley può offrire a clienti il servizio e la qualità senza precedenti mondiali.

Ogni anello di conservazione di Smalley e molla dell'onda è costruito e fabbricato alle norme più di alta qualità facendo uso delle abilità e dei processi che smerigliatrice durante il mezzo secolo. La nostra ossessione con qualità, combinata con la nostra annotazione quasi perfetta della consegna di tempo d'inserimento, ci ha guadagnato uno stato approvato del fornitore con la conduzione dei produttori dell'OEM intorno al mondo. dovuto le richieste che incessanti disponiamo sopra noi stessi, Smalley ha vinto il titolo desiderato della fonte Preferred nelle applicazioni più esigenti dell'anello di conservazione e della molla dell'onda: automobilistico, fuori strada principale, spazio aereo, olio, medico ed industriale.

Mentre siamo naturalmente fieri del riconoscimento che abbiamo ricevuto, infine, è i nostri prodotti che ci mettono a parte. A differenza degli anelli e delle molle timbrati, che sono timbrati attraverso il grano del metallo, i nostri anelli di conservazione del edgewound e molle dell'onda hanno una struttura del grano circonferenziale del metallo che dà loro la forza eccezionale, la stabilità dimensionale e le caratteristiche di prestazione prevedibili.

Per concludere, ogni anello di conservazione di Smalley e molla dell'onda è appoggiato dal nostro supporto continuato. Stiamo ricercando costantemente i modi ampliare e migliorare il nostro servizio di assistenza al cliente e stiamo costruendo/assistenza.