SOCO Machinery

Chi siamo

Fondato nel 1979, SOCO è il produttore globale principale del macchinario per la metropolitana, il tubo e l'industria solida di Antivari. IL HQ di SOCO è situato nel parco tecnologico in Taiwan, la zona industriale principale del macchinario della precisione di Taichung del macchinario in Asia. Con parecchie installazioni produttive intorno al mondo, 1 fabbrica e 25 rami in Cina ed oltre 40 partner attivi in tutti i continenti importanti, SOCO continua il suo inseguimento di eccellenza e della direzione con il supporto continuo dei suoi clienti, partner e famiglie.

Nella nostra vita di ogni giorno, troverete molti prodotti prodotti dalle macchine di SOCO. Possono essere là per il vostro trasporto (automobili, motocicli, biciclette, navi), la comodità (disposizione dei posti a sedere, forniture di ufficio domestiche), la cura (sedie a rotelle, letti di ospedale) e vivere (attrezzature di forma fisica, strumenti di giardinaggio, campi da giuoco).

I nostri valori

CENTRO DI INNOVAZIONE «VERDE»

A SOCO, offriamo un innovatore e la soluzione ha basato il gruppo di R & S, con oltre 67 brevetti di lavoro intorno al globo. Dall'ultimo 3D che progetta il software agli strumenti di distensione della tensione e di simulazione, scegliamo di usare la tecnologia dell'avanguardia per portare continuamente le soluzioni adattate alle esigenze del cliente. 

La nostra presenza nel mondo