SOFRASER

Chi siamo

Dall'invenzione e dal brevetto nel 1981 del primo viscosimetro che utilizza la tecnologia vibrante a frequenza di risonanza, Sofraser è riconosciuta come leader mondiale nella viscosimetria di processo. Il pioniere nel monitoraggio trattato della viscosità, il suo gruppo di ricerca e sviluppo gli ha reso il produttore più innovatore dei viscosimetri, permettendo che esporti 90% della sua produzione. E la nostra gamma di soluzioni più ampia al mondo è qui a dimostrarlo!

In tutti i segmenti di industria (polimeri, petrolio e gas, stampare/glassa, alimento e bevanda…), Il gruppo con esperienza di Sofraser capisce e trova le soluzioni per le numerose applicazioni.

Compatibile con gli ambienti più duri, sensori di Sofraser offra i rendimenti elevati sul mercato. I suoi strumenti sono a prova di ex certificati (ATEX, FM, JIS, KOSHA) e misura le configurazioni di montaggio multiple: grandi tubo, reattore, angoli del tubo, ecc, permettendo misura fluida ottimale.

Preciso e robusto, i sensori di Sofraser provocano la qualità del prodotto finito e di produzione di punta consegnando la misura istantanea e l'analisi efficiente quali la viscosità, la densità, la concentrazione, la rilevazione di fase, ecc.

Con una rete di distribuzione efficiente, Sofraser assicura la sua presenza universalmente e le risposte rapide a tutte le indagini circa i prodotti o le applicazioni specifiche.

I nostri valori

COMPETENZA:

La società conta sui suoi quaranta anni di esperienza, di competenze dei suoi impiegati e di suo spirito dell'innovazione. Il pioniere in viscosimetria trattata, i viscosimetri di Sofraser è utilizzato nelle varie industrie da migliaia di utenti universalmente.

PROFESSIONALITÀ:

La responsabilità di Sofraser è di assicurare la qualità dei suoi prodotti e di fare fronte ai suoi impegni per soddisfare tutti i consegnatari.

AGILITÀ:

Sofraser mantiene l'alto livello di innovazione e delle innovazioni tecniche con i progetti di ricerca in corso. I nostri concentrati del gruppo di R & S sullo scostanmento dei limiti della nostra prestazione di strumentazione per adattarsi costantemente ai requisiti di cliente ed ai cambiamenti del mercato.

SPIRITO DI GRUPPO:

Sofraser è basato su un forte spirito di gruppo e su una partecipazione di ognuno. Grazie ad una chiara e comunicazione onesta in seno alla società, tutti i azione di lavoro gli obiettivi comuni per raggiungere un successo collettivo.

SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE:

Per più di 40 anni, Sofraser fornisce i viscosimetri di processo rispettosi dell'ambiente. La società aiuta le industrie per ridurre il loro impatto ambientale fornendo gli strumenti progettati sostenibili ed ecologici.

La nostra presenza nel mondo