SPINEA

Chi siamo

SPINEA® è una moderna società di ingegneria tecnologica che da oltre 25 anni produce i propri riduttori ad alta precisione TwinSpin® , protetti da brevetto mondiale, e gli azionamenti ad alta precisione DriveSpin® .

SPINEA® è uno dei primi quattro produttori al mondo di riduttori ad alta precisione, mentre solo due produttori utilizzano il cosiddetto principio della cicloide, simile a quello di SPINEA®. I prodotti dell'azienda sono adatti ad applicazioni che richiedono un elevato rapporto di trasmissione, un'alta precisione cinematica, una coppia elevata, un'alta rigidità e un peso ridotto.

I riduttori SPINEA® sono tra i componenti strategici della robotica industriale e trovano ampia applicazione nell'automazione, nella produzione di macchine utensili, nella navigazione, nelle apparecchiature di visione e medicali e in molti altri campi.

Oltre alle applicazioni industriali standard, i riduttori TwinSpin® hanno trovato posto in centri scientifici come il CERN, nelle gallerie del vento per lo sviluppo di monoposti di Formula 1, negli impianti di produzione Swarovski, nonché nelle apparecchiature di ripresa che hanno reso possibili film e serie televisive come Fast & Furious e Game of Thrones.

I nostri valori

Creiamo le condizioni giuste, promuoviamo la conoscenza e premiamo la creatività e la volontà di dare il massimo.
Persone eccezionali e le loro idee creano i prodotti eccezionali di domani per i nostri clienti.
Conduciamo le nostre attività con un alto livello di responsabilità nei confronti di clienti, investitori, partner e pubblico.
Ci fidiamo gli uni degli altri, comunichiamo apertamente e ci trattiamo con rispetto e dignità.
Valorizziamo, incoraggiamo e ricompensiamo equamente i nostri dipendenti per il lavoro ben svolto. Creiamo un ambiente di lavoro attraente.
Nel rispetto reciproco, lavoriamo uno per tutti e tutti per l'azienda.

La nostra presenza nel mondo