Spreitzer GmbH & Co. KG - Präzisionswerkzeuge

Chi siamo

SPREITZER - Pressione della tecnologia, tecnologia di misura, dispositivi su ordine.

Il nome «strumenti di precisione di SPREITZER» corrisponde allo sviluppo, alla costruzione ed alla produzione delle soluzioni del sistema complesso nel campo di pressione e di misurazione dal 1983. Le nostre aree dell'allungamento di prestazione dai sistemi di bloccaggio modulari e dai sistemi modulari della costruzione per i centri di lavorazione a controllo di qualità manuale ed a costruzione dei dispositivi speciali, toccanti sui sistemi di bloccaggio meccanici lungo la strada.

I nostri valori

CLIENTI INTERNAZIONALI

Una lista dei clienti internazionali trae giovamento dal knowhow con esperienza dei colleghi di SPREITZER. Una conoscenza specializzata ben informata nei metodi di produzione moderni pure
come cliente orientato modo di pensare e garanzie di lavoro un risultato ottimale, anche con i compiti difficili.

SVILUPPO E COSTRUZIONE

Lo sviluppo e la costruzione è effettuato sulle stazioni moderne ed ad alto rendimento 3D-CAD-work per accorciare i tempi d'esecuzione per i lavori sistematici. Come conseguenza di questo, più tempo può essere passato sulle parti più creative di un progetto. È importante per i nostri clienti che stanno richiedendo le costruzioni specializzate che usiamo un 3D-CAD-system mentre questo consente l'accesso rapido a grazie dei disegni di costruzione e del progetto ad uno libero scambio di problema dei dati compreso tutti i formati di dati accessibili.

PRODUZIONE E MANSIONI

Il funzionamento di produzione economico è effettuato facendo uso delle CNC-macchine moderne ed è sostenuto da un CAD/CAM-system. I lavoratori qualificati sono responsabili del montaggio e
controllo. Per raggiungere un alto livello costante di precisione abbiamo una macchina di misurazione di CNC-coordinata per controllo e la valutazione qualitativi a nostra disposizione. Per raggiungere che i nostri prodotti saranno consegnati in tempo, l'intero funzionamento dell'organizzazione, di pianificazione della produzione e di produzione è controllato e sostenuto da un ERP-sistema di rendimento elevato.