SR SYSTEM-ELEKTRONIK GmbH

Chi siamo

SR SYSTEM-ELEKTRONIK GmbH è un produttore di monitor industriali e panel PC per l'automazione industriale e degli edifici, l'ingegneria meccanica e impiantistica e la tecnologia di misurazione e controllo. I nostri prodotti sono disponibili da molti anni e possono essere adattati individualmente in termini di tecnologia, dimensioni e design, anche per piccole quantità. Con essi, potete visualizzare e controllare i processi delle vostre macchine e dei vostri sistemi e quindi aumentare la vostra produttività.

Come panel PC con touch screen, il cliente riceve una soluzione all-in-one. La separazione tra monitor e computer viene eliminata, e con essa i cavi e i percorsi dei cavi. Per più di 25 anni, l'azienda ha fornito clienti in tutto il mondo, principalmente nei settori dell'automazione industriale e della costruzione di macchine e impianti.

Inoltre, vengono offerte unità di sostituzione per i monitor CRT.

I nostri valori

Nel segmento di mercato della tecnologia IT, che sta crescendo ad un tasso superiore alla media, offriamo un supporto completo nel business dei progetti per soluzioni specifiche per il cliente. Insieme ai nostri clienti e al nostro project management, sviluppiamo soluzioni innovative per applicazioni industriali e multimediali. L'obiettivo della SR SYSTEM-ELEKTRONIK GmbH è quello di essere un fornitore di sistemi competente nell'ambiente industriale per soluzioni di display/computer. La comprensione e l'attuazione delle vostre esigenze e dei vostri desideri è la base delle nostre azioni. Utilizziamo il know-how che abbiamo accumulato nel corso di decenni per padroneggiare queste sfide ed essere ancora in grado di offrire soluzioni convenienti e personalizzate.

Il nostro obiettivo è quello di supportare i nostri clienti con una profonda competenza nel campo dei display e della visualizzazione e di offrire soluzioni innovative per problemi specifici dell'applicazione. Un'attenta selezione dei nostri fornitori, la formazione continua dei nostri dipendenti e il sostegno costante dei nostri clienti garantiscono un prodotto sempre maturo. Diamo la preferenza a partner commerciali, fornitori di servizi e produttori a contratto che condividono i nostri valori sociali e ambientali fondamentali. Garantiamo condizioni di lavoro eque, nonché salute, sicurezza e ambiente in conformità con le rispettive leggi e regolamenti. Il nostro team mira a costruire il miglior monitor possibile per ogni applicazione e ad essere sempre almeno un passo avanti alla concorrenza.

Questo porta logicamente al nostro obiettivo aziendale:
Raccomandazione di clienti soddisfatti!