STAHL CraneSystems GmbH

Chi siamo

STAHL CraneSystems si allinea fra i costruttori principali di sollevamento delle componenti della gru e della tecnologia ad un livello internazionale ed è lo specialista globale per quanto riguarda la tecnologia esplosione-protetta della gru. La nostra cartella del prodotto è completa ed unica sul mercato globale. Livelli dell'insieme di prodotti gli alti per quanto riguarda innovazione, tecnologia e qualità. Si allineano così giustamente come prodotti premio.

STAHL CraneSystems occupa grazie di una posizione del forte mercato alla sua competenza sulle soluzioni e sull'ingegneria del sistema. Se un prodotto standard non soddisfa le richieste del cliente, i nostri ingegneri e tecnici commessi organizzati nel personale addetto al programma troveranno una soluzione adatta. Le nostre gru e componenti della gru, sviluppate nella produzione aggiornata di serie, costituiscono coerente la base per l'alto livello di qualità.

I clienti di STAHL CraneSystems includono richiedendo e società della mpe, macchinario e costruttori di sistemi rispettabili, costruttori della gru, ma inoltre concludono i clienti. Abbiamo la nostra disposizione ad una rete fine-ingranata e potente delle filiali, alle succursali ed a partner di vendite per permetterci di fornire il supporto esperto per i nostri clienti dappertutto.

I nostri valori

Nell'essere il meglio e nel diventare mai migliori stiamo seguendo una tradizione di lunga durata. Implementare aprendo la strada alle idee, ai prodotti di sviluppo e poi a migliorarli anche in dettaglio secondari, questo è a cui tendiamo. A STAHL CraneSystems interamente tiriamo insieme, guardando nel futuro e fissare nella coscienza della nostra grande storia. Ciò è come misuriamo fino alla nostra reputazione come marca premio e come esperti in protezione dal rischio di esplosione per le componenti della gru e della gru.

Essere una marca premio porta gli obblighi. Presume gli alti livelli ed i criteri innovatori. A STAHL CraneSystems, questo si applica non appena ai nostri prodotti, ma anche alla sicurezza e salubrità del nostro personale e di tutta la gente ed alla nostra responsabilità verso l'ambiente. I nostri processi stanno migliorandi costantemente riguardo ad ergonomia ed alla sicurezza.

Per proteggere l'ambiente, tutto il personale di STAHL CraneSystems ed i responsabili assicurano la produzione rispettosa dell'ambiente di progettazione, ed i processi aziendali sostenibili ed in condizioni ambientali compatibili, la riduzione e l'evitare danneggiamento dell'ambiente e l'occupazione con parsimonia delle risorse naturali. Mettiamo la responsabilità sulle spalle dell'assicurazione del nostro futuro.