Steriflow

Chi siamo

Steriflow sta svolgendo un ruolo aprente la strada nello sviluppare il processo precipitante a cascata di sterilizzazione dell'acqua

Per 45 anni Steriflow è stato dedicato alle autoclavi che fabbricano ed all'ottimizzazione trattata per servire l'alimento e le industrie farmaceutiche. La nostra officina fabbricante sul sito del gruppo del Barriquand in Roanne è fornita di macchine più efficienti e di personale altamente qualificato. Un gruppo negli degli ingegneri esperti è incaricato di progettazione, di controllo di qualità e di fornitura i prodotti innovatori e di alta qualità e dei servizi. Il nostro ufficio commerciale di Parigi è situato in Clichy.

Scopra le nostre soluzioni:

Offriamo varie soluzioni completamente adattabili per essere adatto ai vostri bisogni ed all'ambiente. Per prendere la competenza più ulteriormente, abbiamo sviluppato il pacchetto che prova con i nostri fornitori per rispettare le norme di alta qualità. Possiamo eseguire le estese prove nel nostro al laboratorio basato a fabbrica principale da un tecnologo a tempo pieno. La nostra forza si trova in una vasta gamma di in autoclavi, di in accessori e di canestri con il trattamento manuale o automatico secondo le norme prestabilite. Continuiamo ad innovare e migliorare le soluzioni efficienti. Il nostro scopo: essendo dinamico assicurare soddisfazione del cliente offrendo loro le soluzioni innovarici per fare maggior uso della nostra attrezzatura. Come tale, usiamo il softwarefor specializzato che creiamo i disegni tecnici (Solidworks) e «VEDI elettrico» per sviluppare i disegni schematici elettrici. Ci sforziamo di prestare i prodotti di qualità ed i servizi del più di alta qualità. La nostra forza: la progettazione ed i gruppi fabbricanti sono situati direttamente nella nostra pianta francese, in Roanne, che facilita gli scambi fra i gruppi come pure la velocità dell'esecuzione. Steriflow come pioniere nel processo precipitante a cascata dell'acqua anche fabbricare altri processi come lo spruzzo d'acqua del vapore o dell'aria. Possiamo eseguire i sistemi diagnostici e la manutenzione efficienti per tutti i prodotti manifatturieri al sito di pianta o dai concorrenti.

I nostri valori