STM Waterjet Group

Chi siamo

STM è un fornitore leader di sistemi di taglio a getto d'acqua. L'azienda ha sedi a Eben in Pongau (Austria) e Reiden (Svizzera) bon un totale di 70 dipendenti.

Da oltre 30 anni sviluppa soluzioni di produzione integrata rivolte al futuro, principalmente per l'industria siderurgica, dell'alluminio, del metallo, della plastica, della pietra e del vetro. Queste soluzioni si distinguono soprattutto per la loro efficienza, la facilità d'uso e la resistenza all'usura.

Durante le fasi dello sviluppo, STM presta particolare attenzione alla tecnologia innovativa dei sistemi modulari in combinazione alla connettività, al funzionamento intuitivo e all'elevata flessibilitá dei sistemi di taglio a getto d'acqua.

STM è conosciuta soprattutto per i suoi sistemi a portale modulari controllati da CNC in tutte le dimensioni e per tutte le applicazioni. Oggi i sistemi STM coprono tutti i requisiti per le apparecchiature di taglio 2D e 3D e si distinguono soprattutto per il prezzo accessibile e la qualità costante.

In questo modo il produttore del marchio garantisce che i singoli processi di produzione dei suoi clienti possano essere continuamente adattati alle esigenze del momento.

Dal 2018, l'azienda detiene i diritti esclusivi di produzione per i sistemi di taglio a getto d'acqua BYSTRONIC.

I nostri valori

.