STÖHR ARMATUREN GmbH & Co KG

Chi siamo

STÖHR ARMATUREN si è specializzato nell'ingegneria e nella fabbricazione di valvole per i gas ed i liquidi per uso nei centri di ricerca industriali dell'industria del gas, del prodotto chimico e dell'industria farmaceutica, di ingegneria aerospaziale e marina, di tecnologia energetica e dagli anni 60. I nostri clienti sono società ben note ed istituti scientifici universalmente. La temperatura giù a 1K, ad alta pressione criogenici fino a 420 barre e sopra, alta perdita-tenuta, la compatibilità di media e breve tempo di otturazione caratterizzano i nostri prodotti. L'attuazione può essere manuale, pneumatica, idraulica, magnetica o elettrica.

La nostra gamma di prodotti standard comprende i montaggi sia per le temperature ambientali che criogeniche, con le valvole di regolazione altamente precise, le valvole di globo, le valvole di ritenuta per installazione in contenitori di valvola, i rivestimenti andati d'accordo di vuoto o l'installazione regolare nei tubi; valvole a sfera, valvole di troppopieno e filtri o regolatori di pressione - tutti hanno fatto di acciaio inossidabile e sigillato con i soffietti, con i vari tipi di corpo e fino al diametro il DN 250. I vari collegamenti differenti ed il trattamento di superficie stanno offrendi. Inoltre, le progettazioni speciali della valvola per i requisiti di cliente specifici sono disponibili. STOEHR inoltre offre le componenti criogeniche su misura quali le scatole fredde o criostati e varie attrezzature criogeniche come gli accoppiamenti di Johnston, le linee di trasferimento o i sifoni isolati vuoto per i gas liquefatti.

I nostri valori

Gli IST di STÖHR ARMATUREN il hochspezialisierter Hersteller von technisch del ein che anspruchsvollen il und di Ventilen anderen il tiefkalte Temperaturen di Auch del wie del für warme/wechselnde di Flüssigkeiten del und di Gase del für di Armaturen. Il auf del ausgerichtet del sind di Wir muore höchster Qualität del mit di Herstellung von Produkten «fatto in Germania», alle nel nach di Abdichtung del und di Edelstahl-Ausführung außen i mittels Falgenbalg. Alle uns gestellten regulatorischen il und Kundenspezifikationen di Anforderungen wrden il erfüllt oder übertroffen. Wir arbeiten il auf di Ausrichtung del hoher del mit muore unserer Kunden di Anforderungen, arbeiten il mit Kunden, und di Lieferanten unseren gli zusammen che del mit Langzeit-Ausrichtung di Mitarbeitern il und reagieren unserer Kunden di zum dello schnell del auf l'intero.

STÖHR ARMATUREN - valvole per gli ESTREMI!

La nostra presenza nel mondo