SUCO Robert Scheuffele GmbH & Co. KG

Chi siamo

SUCO Robert Scheuffele GmbH & Co. KG, nota con il nome commerciale SUCO, è riconosciuta come specialista nel campo delle tecnologie di monitoraggio dei fluidi e della trasmissione di potenza.

Il monitoraggio della pressione di sistemi idraulici o pneumatici è garantito da un'ampia gamma di prodotti. Pressostati e vacuostati meccanici, versioni customizzate con connettore e/o cavo e pressostati ATEX / IECEx hanno acquisito un'ottima reputazione in tutto il mondo.

La gamma di prodotti SUCO comprende anche pressostati elettronici, trasduttori di pressione e sensori. La gamma di prodotti delle tecnologie di trasmissione del moto comprende frizioni e freni elettromagnetici e/o centrifughi, anche in combinazione con altre soluzioni fino a sistemi completi (es. sistemi ibridi).

SUCO è stata fondata nel 1938 a Bietigheim-Bissingen (Stoccarda), dove si è sviluppata e continua tutt'ora a produrre, conta circa 160 dipendenti e genera un fatturato di 24 milioni di euro.

La presenza di 60 distributori/rappresentanti esclusivi in più di 50 paesi garantisce una risposta rapida alle richieste di informazioni e offre supporto nei mercati più importanti di tutto il mondo.

Lo spettro delle soluzioni di monitoraggio pressione copre le applicazioni dell'intero settore industriale. I pressostati meccanici ed elettronici, i vacuostati, le versioni speciali anche precablate e i trasduttori di pressione hanno ottenuto un'ottima reputazione in tutto il mondo.

Prezzo equo, durata, facilità di assemblaggio e di manutenzione caratterizzano queste tecnologie destinate ai vari diversi campi di applicazione. In collaborazione con il cliente, SUCO svilupperà un prodotto per ottenere una soluzione "su misura" qualora quelle standard non siano sufficienti.

I nostri valori

La nostra presenza nel mondo