Supmea Automation

Chi siamo

Supmea si impegna da decenni nel settore dei sensori e degli strumenti per l'automazione dei processi industriali. I prodotti principali sono strumento di analisi dell'acqua, registratore, trasmettitore di pressione, flussometro e altri strumenti da campo.

Offrendo prodotti super qualificati e un servizio one-stop, Supmea ha lavorato in settori diffusi come petrolio e gas, acqua e acque reflue, chimica e petrolchimica in più di 100 paesi e farà ulteriori sforzi per avvicinarsi ai clienti rispondere rapidamente ed efficacemente alle loro richieste.

Entro il 2021, Supmea ha una grande quantità di ricercatori e ingegneri di ricerca e sviluppo, più di 250 dipendenti nel gruppo totale. Con diverse esigenze di mercato e clienti globali, Supmea ha stabilito e / o in preparazione il proprio ufficio a Singapore, Filippine, Malesia, India, ecc.

Supmea sta compiendo sforzi costanti per stabilire solide partnership con distributori in tutto il mondo, integrandosi nel sistema di innovazione locale e nel frattempo contribuisce alle innovazioni tecnologiche globali.

I nostri valori

In supmea, riconosciamo che l'azienda è parte della società, quindi contribuiamo al progresso sociale in modi diversi. Ad esempio, i nostri prodotti, sistemi e servizi aiutano le utility, la produzione industriale e la progettazione delle infrastrutture ad evolversi per ottimizzare, aumentare la produttività e ridurre l'impatto ambientale.

Supmea ha un'influenza diretta sulle molte persone con cui entriamo in contatto quotidianamente: i nostri dipendenti, i partner commerciali, compresi i fornitori, e le famiglie dei nostri dipendenti. La protezione della salute e della sicurezza dei nostri dipendenti e partner è una priorità assoluta.

Supmea ha anche programmi globali e locali per sostenere l'ulteriore sviluppo della società - Supmea ha stabilito una cooperazione con università di tutto il mondo per fornire strutture didattiche di qualità per le università e per istituire programmi di finanziamento e borse di studio nelle università. Inoltre, siamo una base di formazione per stage per un certo numero di università, fornendo conoscenze di base relative all'automazione e formazione tecnica per studenti universitari che stanno per entrare nel settore dell'automazione. Aiuta gli studenti universitari a comprendere e padroneggiare le abilità necessarie per il lavoro.

I nostri valori fondamentali: Customer centric, Striver oriented, che delineano i nostri standard chiave e gli impegni sociali. Come il Codice di condotta aziendale, le nostre politiche in materia di etica, ambiente, sociali e diritti umani e molte linee guida interne, inclusi gli standard di integrità. Questi aiutano gli stakeholder a capire cosa possono aspettarsi da Supmea.

In Supmea, ci sono molte posizioni interessanti piene di opportunità. Per sviluppare talenti, abbiamo diversi percorsi di sviluppo professionale.

Non vediamo l'ora che i talenti dell'automazione provenienti da vari paesi facciano parte del nostro team.

Carriere:

· Responsabile dell'ufficio locale

· Tecnico commerciale

· Tecnico

Come applicare:

Se sei interessato a unirti a noi, invia il tuo curriculum a:

info@supmea.com o kevinhuang@supmea.com