Taber Industries

Chi siamo

La divisione della prova e di misura di materiali di Taber Industries è un capo globale per la progettazione e la fabbricazione di alta qualità, strumenti accessibili della prova.  Usato per valutare le proprietà fisiche dei materiali, strumenti di Taber svolge un ruolo critico nel modo che le società verificano la durevolezza dei loro prodotti.  Il più noto per la nostra competenza nell'usura della superficie e dell'abrasione, Taber inoltre offre le soluzioni per misurare la resistenza per graffiare, guastare e scalfire il danno; con resilienza e rigidezza di piegamento.

Originalmente fondato nel 1941 da Ralph Taber, Taber Instrument Corporation è stato stabilito per fabbricare gli strumenti difficili di precisione.  Come ingegnere del cavo, il sig. Taber ha inventato i numerosi dispositivi che hanno aiutato nella comprensione delle proprietà fisiche materiali - essere più famoso Taber Abraser (molatore).  Molti dei concetti di prodotto originali erano così innovatori essi sono ancora ampiamente usati oggi.  Taber Instrument Corporation si è acquistato dall'organizzazione di Teledyne nel 1966, quando si è trasformato in in Teledyne Taber.  Nell'agosto 1992, la società ha cambiato di proprietario e diventato Taber Industries.

Riconosciuti universalmente, gli strumenti di Taber continuano ad essere la norma in molte industrie e sono forniti di rimandi nei numerosi metodi di prova internazionali.  Taber offre vari prodotto e soluzioni a valore aggiunto per aiutarvi ad effettuare le migliori misure. 

Oltre alla divisione della prova & di misura di materiali, Taber Industries consiste di due divisioni di prodotto supplementari:

Taber Transducer: Nel 1955, la serie di prodotti di Taber è stata ampliata con l'acquisto dei trasduttori di pressione legati dell'estensimetro della stagnola da Frederick Flader - ex ingegnere capo di Curtis Wright Aircraft Company. I prodotti di misura di pressione di Taber sono costruiti per gli alti ambienti dell'affidabilità (spazio, spazio aereo satellite, applicazioni militari) con la richiesta dei mercati industriali (petrolio e gas, marini). La storia di Taber di fornitura della strumentazione di alta qualità per le applicazioni di misura di pressione critica ha compreso i trasduttori di Taber nei programmi innumerevoli che comprendono l'hardware del sostegno vitale, del supporto al suolo e di volo per spazio, aviazione e le applicazioni del veicolo militare.

Stampa di Kenco: Le stampe di timbratura meccaniche di tonnellaggio basso si sono aggiunte al prodotto che offre quando le stampe di Kenco sono state acquistate nel 1967. Conosciuto come «il piccolo specialista della stampa», le stampe di Kenco sono progettate per le applicazioni che richiedono 3 - 5 tonnellate di forza ed offrono una stampa irregolare e credibile per varie applicazioni fabbricanti.

I nostri valori

In tutto la sua storia, il nome di Taber è stato associato con qualità e l'affidabilità.  Taber Industries funziona oggi con gli stessi principi cui Ralph Taber ha fondato questa società con - soddisfare le esigenze del cliente.  Con oltre settanta anni di successi, continuiamo ad investire nelle tecnologie avanzate e nei processi di fabbricazione.  Con un'officina meccanico interna, la progettazione dedicata e gli ingegneri di fabbricazione, i dipartimenti fabbricanti meccanici ed elettronici specializzati dell'assemblea, con le facilità di prova, Taber Industries è 100% integrato verticalmente.