TECHMAFLEX

Chi siamo

Produciamo dal 1987 macchine da banco, dedicate all'assemblaggio di tubi flessibili idraulici. Grazie alla nostra perizia e al nostro approccio con i clienti, siamo diventati leader europeo per la macchina da banco in meno di 25 anni.

La nostra appartenenza ad un grande manufatturiero di tubi flessibili e raccordi idraulici ci porta oggi un'esperienza ineguagliata ed una conoscenza senza pari per la produzione di tubi flessibili (particolarmente tubi flessibili e tubi idraulici ed industriali per l'automotive, i cantieri edili, le miniere...).
Dall'assemblatore casuale all'assemblatore OEM, vi proponiamo una vasta gamma di prodotti per soddisfare le vostre esigenze, in macchine da banco o di produzione.
La nostra capacità ad innovare e la costante qualità dei nostri prodotti affascinano i nostri clienti e attragono attori esterni al campo dell'idraulica. Offriamo quindi unità di assemblaggio per i tubi industriali, il settore automotive e la rastremazione tubo.

I nostri valori

Innovazione

La nostra politica R&S condotta da una squadra di ingegnieri esperti ci permette di innovare costantemente nell'affidabilità, l’efficienza, la robustezza e la qualità delle nostre macchine di assemblaggio di tubi flessibili. La nostra reattività nell'innovare fa di noi un riferimento mondialmente riconosciuto. Dal nostro savoir-faire in questo mestiere possiamo offrirvi delle soluzioni su misura adattate alle vostre esigenze.

Volontà di sviluppo

La nostra appartenenza ad un gruppo industriale, oltre alla sua conoscenza della produzione di tubi flessibili e alla sua capacità di investimento, contribuisce al potenziamento dei nostri processi industriali, della qualità e della nostra capacità di produzione. Questa padronanza è un fattore chiave della nostra volontà di sviluppo.

Presenza sui 5 continenti

Vi garantiamo un supporto attraverso una rete di distribuzione mondiale che vi consiglia nella scelta della vostra macchina e vi accompagna per la sua manutenzione.
Il nostro ufficio commerciale multilingue è a vostra disposizione.

La qualità : al cuore del nostro mestiere

Siamo certificati ISO 9001 da più di 15 anni. Cio’ rappresenta la garanzia della padronanza del processo e di controlli rigorosi in tutte le fasi della produzione. In conformità con le norme CE, i nostri prodotti garantiscono qualità, innovazione e sicurezza.