Technomark

Chi siamo

La produzione di Technomark è notevolmente cambiata negli ultimi anni, inizialmente produttori di marcatori standard, offriamo ora soluzioni globali di rintracciabilità industriale.

Dal 2000 Technomark è diventata una referenza sul mercato della marcatura permanente. Le nostre competenze si sviluppano intorno a tre attività diverse:

La marcatura permanente utilizza la tecnologia della micro-percussione elettromagnetica e quella a graffio pneumatico.
L'identificazione per leggere i codici Data Matrix e normali.
Le soluzioni su misura per la realizzazione di soluzioni di marcatura e di rintracciabilità associando diverse attività: la marcatura, l'identificazione, la gestione dei dati.

I nostri prodotti permettono di realizzare marcature su diversi tipi di materiali che possono subire una deformazione e che hanno una durezza inferiore a 63 Hrc (legno, plastica, rame, ottone, alluminio, acciaio inox, acciaio morbido, acciaio duro...).

Technomark è un impresa innovativa che ha rivoluzionato il mondo della marcatura grazie al concetto brevettato MULTI4* un solo prodotto per 4 configurazioni possibili. (fisso, portatile, combinato ed integrato)

Sulla scia del successo di questo concetto, Technomark lancia la Versione 3 di MULTI4!

Semplicità d'uso, intuitività, robustezza e grandi prestazioni sono gli elementi caratteristici della nuova versione Multi4.

L'intelligenza tecnologica:

Technomark propone la marcatura intelligente grazie alla funzione rivoluzionaria IDI Mark&Track** che permette di garantire la qualità e la sicurezza della marcatura.

* Brevetto N°FR9914782

** Brevetto N°EP-06 764715.6

I nostri valori

Certificati di qualità ISO 9001 version 2015, Investor In People